E' vero che hai sciolto pure il rude Mr Tiger ma se questi sono i complimenti che ti servono...proprio vero che le donne non si conquistano piu' con poesie e fiori...andiamo via Ettore
Comunque per le moto perche' non inizi a mettere le idee migliori in prima pagina e apri un sondaggio
ti seguo Matt....
Originariamente Scritto da fearless1972
mi uppo nella speranza che qualcuno mi risponda
di ke parli??
Ultima modifica di shark955i; 28/07/2009 alle 13:56Motivo: UnionePost automatica
magari si scopre che sei sposato con figli ...e cmq sappi che qui' nessuno vede niente....devi venire ai raduni per farlo...ma sappi che non tutte la danno
No mogli no figli.
Io a Varano c'ero il venerdì poi sono caduto alle 10 del mattino di sabato e nessuno me l'ha data....
ki la riempe di doci parole ci sta!!!.. ora manca ki gli da una lavata alla moto!
povere donne ormai nemmeno le moto si lavano da sole......e vabbè.....che ci vogliamo fare...meno male che ci siamo ancora noi fieri uomini di una volta
E' vero che hai sciolto pure il rude Mr Tiger ma se questi sono i complimenti che ti servono...proprio vero che le donne non si conquistano piu' con poesie e fiori...andiamo via Ettore
Comunque per le moto perche' non inizi a mettere le idee migliori in prima pagina e apri un sondaggio