Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T fressssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhscooooooooooooooo bene.... ma non era chiuso? era apertissimo e se c'eri tu ti facevi una pippa sul passo, c'erano 2 ferrari rossoblù viste da sole erano belle, stupende, insieme
parlavate di me??????
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da Intriplato era apertissimo e se c'eri tu ti facevi una pippa sul passo, c'erano 2 ferrari rossoblù viste da sole erano belle, stupende, insieme ahecco ahecco.... Originariamente Scritto da il leso parlavate di me?????? fai tu.....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... fai tu..... quando gli sboroni rossoblù son ripartiti sui ferrari gli ho detto di andar piano,
Originariamente Scritto da Intriplato quando gli sboroni rossoblù son ripartiti sui ferrari gli ho detto di andar piano, hai fato bene!
Originariamente Scritto da MR-T hai fato bene! sul piazzalone del tomarlo saremo state una trentina di moto da ogni dove, e dire loro di andar piano, è beeeeeeeeee ecco
Originariamente Scritto da Intriplato sul piazzalone del tomarlo saremo state una trentina di moto da ogni dove, e dire loro di andar piano, è beeeeeeeeee ecco ... azzz... ma tu non ti sei fatto sentire?
Originariamente Scritto da MR-T ... azzz... ma tu non ti sei fatto sentire? si, son stato io a dirglielo
Originariamente Scritto da Intriplato si, son stato io a dirglielo beh... se lo hai detto a tutte le moto una ad una e alle due ferrari genoane allora no problem
Originariamente Scritto da Intriplato quando gli sboroni rossoblù son ripartiti sui ferrari gli ho detto di andar piano,
Regole del Forum