Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 159

Discussione: Passaggio dalla speed alla street?

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Fulgore Visualizza Messaggio
    Occhio a non lasciare l'osso di fiorentina in carreggiata, che se no scivolano e diventa una gara di off road...
    se lascia l'osso con un po' di carne attaccata, col caxxo che continuo a correre... io me fermo a magnà... iorentina amore mio
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 28/07/2009, 15:37

Motivo
    messaggio off topic

4. 28/07/2009, 15:41

Motivo
    messaggio off topic

5. 28/07/2009, 15:43

Motivo
    messaggio off topic

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Ma non dovevi vendere la TNT e tenerti la 955 alla quale proprio sabato scorso m'hai detto d'esser troppo affezionato?

E' stato per caso il seguire Marco sabato scorso e constatare la facilità con la quale affrontava i tornanti del giogo, a farti cambiare idea?

Comunque, fossi in te, mi terrei la TNT per la sua poderosa coppia e potenza, e sostituirei la 955 con una bella R......che peraltro, sul misto veloce guidato, non è poi nemmeno così inferiore alla speed......e comunque può dare belle soddisfazioni.....A proposito, peccato tu sia andato via prima sabato, se no avresti potuto constatare di persona come se la cavava a tal proposito la mia R all'inseguimento di quel pazzo scatenato di Davide "kawa" nella risalta da Firenzuola alla raticosa......
    Si forse il titolo è errato, difficilmente potrei separarmi dalla 955! Ho acquistato la TNT, per avere qualcosa in più in ciclistica e senz' altro l' ho trovato, tuttavia è sempre un sacco pesa! Pensavo proprio alla street, poichè apparte i motard, ritengo che attualmente sia il meglio che il mercato possa offrire riferito a peso-erogazione. Sabato scorso mi sono attaccato al posteriore di marco dopo che l' ho visto schizzar via come un' anguilla. Che fatica star dietro alla street sono rimasto veramente molto sorpreso.
    Ah quel davide, il ragazzo che ha speso migliaia di euro per trasformare la kawa in un bolide da 130cv alla ruota? Bè quella è un' altra conferma a ciò che sostengo, quando siamo andati verso la badia, dove con marco abbiamo aumentato il passo, dopo poco davide ha mollato la presa restando indietro. Certo il manico conta anche 100cv, tuttavia voglio rimarcare che marco ha la street e il 130cv alla ruota era restato un bel pò dietro. Ho come l' impressione che, a parità di manico, la street, tra i passi di montagna, sia non solo più divertente, ma ben più prestante della speed.
    Approposito, ma come cappero hai fatto a star dietro a davide con una bisteccona in pancia che, secondo me, sarà stata come minimo 2kg? Dì la verità!!
    Complimenti a te e marco, avete un passo molto veloce!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da coviz Visualizza Messaggio
    La differenza che c'è tra una speed e una street è la seguente: E come chiavare e stare a vedere.

Ma nemmeno nei sogni più reconditi quella motoretta (che altro non è che voglia di Speed) puoi impensierire la Speed. Tornanti ? Misto stretto ?

Ma non ce n'è propio. La speed è una moto. La street è voglia di moto.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    accendi il climatizzatore che è caldo oggi..........e prendi i sali minerali...
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    ci vediamo a casalecchio sabato alle 14.30... poi te la faccio vedere io la voglia di speed

grande pres!!!!!!!!!!!!!!!

non lo umiliare pero'.....

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    grande pres!!!!!!!!!!!!!!!

non lo umiliare pero'.....
    io spero in un pareggio , poi fanno la bella a tavola
    Della81

R.A.T. FUSINA

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Si forse il titolo è errato, difficilmente potrei separarmi dalla 955! Ho acquistato la TNT, per avere qualcosa in più in ciclistica e senz' altro l' ho trovato, tuttavia è sempre un sacco pesa! Pensavo proprio alla street, poichè apparte i motard, ritengo che attualmente sia il meglio che il mercato possa offrire riferito a peso-erogazione. Sabato scorso mi sono attaccato al posteriore di marco dopo che l' ho visto schizzar via come un' anguilla. Che fatica star dietro alla street sono rimasto veramente molto sorpreso.
    Ah quel davide, il ragazzo che ha speso migliaia di euro per trasformare la kawa in un bolide da 130cv alla ruota? Bè quella è un' altra conferma a ciò che sostengo, quando siamo andati verso la badia, dove con marco abbiamo aumentato il passo, dopo poco davide ha mollato la presa restando indietro. Certo il manico conta anche 100cv, tuttavia voglio rimarcare che marco ha la street e il 130cv alla ruota era restato un bel pò dietro. Ho come l' impressione che, a parità di manico, la street, tra i passi di montagna, sia non solo più divertente, ma ben più prestante della speed.
    Approposito, ma come cappero hai fatto a star dietro a davide con una bisteccona in pancia che, secondo me, sarà stata come minimo 2kg? Dì la verità!!
    Complimenti a te e marco, avete un passo molto veloce!!
    1,9 kg e 1,6 rispettivamente, per la precisione....A tornare c'era l'effetto "on- on" dovuto al chianti e al passito di pantelleria..... e lì Davide c'ha aperto sul serio....solo che lui è astemio, io no...perciò ho iniziato ad andare come saprei fare, ma non vorrei più fare.... e ci siamo persi gli altri, che non erano al top della forma fisica dopo le fiorentinazze...... e giustamente sono risaliti col passo più tranquillo ...... come me in mattinata....
    Ultima modifica di giova66; 28/07/2009 alle 15:59
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    anche secondo me sarà un pareggio... ma poi a tavola vinco io.. e di brutto
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    mmmmmmmmmmmm.....la quell'altro e' meglio che non si presenti....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    anche secondo me sarà un pareggio... ma poi a tavola vinco io.. e di brutto
    A tavola anch'io faccio fatica a starti dietro....il che è tutto dire.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    A mio avviso vi fate delle pippe mentali inutili (più io più te, più speed, più street) è il manico che conta. Io facevo solo un riferimento al divertimento, poichè vado in moto per questo e non per portarla al bar.
    Vorrei fare un appunto. Siamo tutti delle schiappe in moto, altrimenti saremmo a girare in motogp o superbike.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    A mio avviso vi fate delle pippe mentali inutili (più io più te, più speed, più street) è il manico che conta. Io facevo solo un riferimento al divertimento, poichè vado in moto per questo e non per portarla al bar.
    Vorrei fare un appunto. Siamo tutti delle schiappe in moto, altrimenti saremmo a girare in motogp o superbike.
    Quoto.....in un eventuale confronto con un vero pilota ......credo passerebbe la stessa differenza come veder giocare una finale di Champions League......e la finale "Nazionale Cantanti Vs "nazionale piloti" ...o forse di più.....

Comunque a mio pare sia la steet (meglio R) che la speed....sono entrambe due gran moto, al top delle rispettive categorie e fasce di prezzo....e poche pugnette!
    Ultima modifica di giova66; 28/07/2009 alle 16:08

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima