Cambia cambia!!!!!
Cosi' la tua Speed me la compro io![]()
Cambia cambia!!!!!
Cosi' la tua Speed me la compro io![]()
Ultima modifica di Notturno; 27/07/2009 alle 23:43
Secondo me è molto sensato quello che scrivi.
Esco spesso con un mio amico con speed 2008 e nel misto stretto - premesso comunque è sempre il manico l'elemento che conta di + - la street è mooolto più divertente e sfiziosa... più giocattolo (in senso buono).
Ed infatti il mio amico - che peraltro monta arrow basso - se dobbiamo fare tratti misti puntualmente cerca di sfilarmi la moto.....
Comunque è questione di gusti....io che preferisco le moto leggere e maneggevoli di certo non andrei a cambiare la street per una speed
Triumphista Grifone
TCP Rider Senior
Certo il riferimento al manico è appropriato! ed è proprio per acquistare maggior sensibilità che pensavo a sostituirla con la street. Oltre all' aspetto agilità, sicuramente ne guadagna anche il minor sforzo nella guida, quindi più riposati e maggior energie a disposizione anche dopo 500km di strada. Ritengo che, nei passi di montagna, un centinaio di cavalli (specie se i cilindri sono meno di 4), siano più che sufficienti!
Il tarlo ancora frulla!
speed per tutta la vita
e te lo dico , dopo aver provato bene la street R
Della81
R.A.T. FUSINA
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
io stò aspettando il daytona 1098...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!