Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 159

Discussione: Passaggio dalla speed alla street?

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Data Registrazione
    27/09/08
    Località
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Messaggi
    17,464
    Cambia cambia!!!!!








    Cosi' la tua Speed me la compro io
    Ultima modifica di Notturno; 27/07/2009 alle 23:43

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio
    cosa vuol dire
    uno può trovare più soddisfazioni con una moto più piccola ma agile e scattante
    Quoto, in questo caso il concetto di "tornar indietro" è molto labile.

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di fedex
    Data Registrazione
    10/12/08
    Località
    Roma
    Moto
    ex Street Triple
    Messaggi
    460
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Questa mattina, mi son svegliato con questo tarlo.
    Sostituire la mia speed con una street.
    Ritengo che, teoricamente una moto con minor cavalli e peso inferiore, equivale ad una moto con maggior peso e cavalli.
    Qualcosa mi dice che, una street, con un avantreno migliore, magari con uno scarico basso da spostare il peso verso il baricentro, possa diventare, tra i passi di montagna molto più irresistibile di una speed.

    Posso ricevere vostri pareri?

    Secondo me è molto sensato quello che scrivi.

    Esco spesso con un mio amico con speed 2008 e nel misto stretto - premesso comunque è sempre il manico l'elemento che conta di + - la street è mooolto più divertente e sfiziosa... più giocattolo (in senso buono).
    Ed infatti il mio amico - che peraltro monta arrow basso - se dobbiamo fare tratti misti puntualmente cerca di sfilarmi la moto.....
    Comunque è questione di gusti....io che preferisco le moto leggere e maneggevoli di certo non andrei a cambiare la street per una speed

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Data Registrazione
    25/10/08
    Località
    Zena
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Messaggi
    64,443
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    mi hai messo un dubbio tremendo ora.....io vorrei fare il passo inverso....


    io mi terrei la speed
    WE ARE GENOA!

  6. 26/07/2009, 13:49

    Motivo
    messaggio off topic

  7. 26/07/2009, 13:51

    Motivo
    messaggio off topic

  8. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    Certo il riferimento al manico è appropriato! ed è proprio per acquistare maggior sensibilità che pensavo a sostituirla con la street. Oltre all' aspetto agilità, sicuramente ne guadagna anche il minor sforzo nella guida, quindi più riposati e maggior energie a disposizione anche dopo 500km di strada. Ritengo che, nei passi di montagna, un centinaio di cavalli (specie se i cilindri sono meno di 4), siano più che sufficienti!
    Il tarlo ancora frulla!

  9. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Data Registrazione
    07/04/08
    Località
    de Turiac
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Messaggi
    15,268
    speed per tutta la vita

    e te lo dico , dopo aver provato bene la street R

    Della81

    R.A.T. FUSINA

  10. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    speed per tutta la vita

    e te lo dico , dopo aver provato bene la street R

    e perchè? argomenta.

  11. #28
    TCP Rider L'avatar di beppe82
    Data Registrazione
    14/02/08
    Località
    casazza
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Messaggi
    3,505
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Questa mattina, mi son svegliato con questo tarlo.
    Sostituire la mia speed con una street.
    Ritengo che, teoricamente una moto con minor cavalli e peso inferiore, equivale ad una moto con maggior peso e cavalli.
    Qualcosa mi dice che, una street, con un avantreno migliore, magari con uno scarico basso da spostare il peso verso il baricentro, possa diventare, tra i passi di montagna molto più irresistibile di una speed.

    Posso ricevere vostri pareri?
    io avendole provate entrambe (originali) ti dico che in accelerazione e velocità di punta siamo li più o meno, il bello della street è il peso, davvero molto maneggevole, ma la coppia della speed è qualcosa di impressionante..
    se sei incerto.. non scrivere...

  12. #29
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Questa mattina, mi son svegliato con questo tarlo.
    Sostituire la mia speed con una street.
    Ritengo che, teoricamente una moto con minor cavalli e peso inferiore, equivale ad una moto con maggior peso e cavalli.
    Qualcosa mi dice che, una street, con un avantreno migliore, magari con uno scarico basso da spostare il peso verso il baricentro, possa diventare, tra i passi di montagna molto più irresistibile di una speed.

    Posso ricevere vostri pareri?
    tralasciando il lato estetico, quoto il tuo discorso


    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

  13. #30
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Data Registrazione
    10/01/08
    Località
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Messaggi
    25,074
    io stò aspettando il daytona 1098...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. x chi è passato dalla fz6 alla street
    Di lupobuio nel forum Street Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03/07/2011, 20:37
  2. Quanti di voi sono passati dalla street n alla r?
    Di Triple Peo nel forum Street Triple
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 09:35
  3. A gennaio dalla suzuki gsr alla triumph street.....
    Di ellenico78 nel forum Street Triple
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27/10/2008, 10:49
  4. Passaggio alla Speed
    Di milanes nel forum Speed Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11/08/2008, 22:44
  5. Passaggio dalla Caponord alla Tiger
    Di paolip nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 25/06/2008, 11:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •