Art Director della "TCP Band"
Presidente del S.E.T.C
Art Director della "TCP Band"
Si forse il titolo è errato, difficilmente potrei separarmi dalla 955! Ho acquistato la TNT, per avere qualcosa in più in ciclistica e senz' altro l' ho trovato, tuttavia è sempre un sacco pesa! Pensavo proprio alla street, poichè apparte i motard, ritengo che attualmente sia il meglio che il mercato possa offrire riferito a peso-erogazione. Sabato scorso mi sono attaccato al posteriore di marco dopo che l' ho visto schizzar via come un' anguilla. Che fatica star dietro alla streetsono rimasto veramente molto sorpreso.
Ah quel davide, il ragazzo che ha speso migliaia di euro per trasformare la kawa in un bolide da 130cv alla ruota? Bè quella è un' altra conferma a ciò che sostengo, quando siamo andati verso la badia, dove con marco abbiamo aumentato il passo, dopo poco davide ha mollato la presa restando indietro. Certo il manico conta anche 100cv, tuttavia voglio rimarcare che marco ha la street e il 130cv alla ruota era restato un bel pò dietro. Ho come l' impressione che, a parità di manico, la street, tra i passi di montagna, sia non solo più divertente, ma ben più prestante della speed.
Approposito, ma come cappero hai fatto a star dietro a davide con una bisteccona in pancia che, secondo me, sarà stata come minimo 2kg? Dì la verità!!
Complimenti a te e marco, avete un passo molto veloce!!![]()
1,9 kg e 1,6 rispettivamente, per la precisione....A tornare c'era l'effetto "on- on" dovuto al chianti e al passito di pantelleria..... e lì Davide c'ha aperto sul serio....solo che lui è astemio, io no...perciò ho iniziato ad andare come saprei fare, ma non vorrei più fare.... e ci siamo persi gli altri, che non erano al top della forma fisica dopo le fiorentinazze...... e giustamente sono risaliti col passo più tranquillo ...... come me in mattinata....
Ultima modifica di giova66; 28/07/2009 alle 15:59
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
A mio avviso vi fate delle pippe mentali inutili (più io più te, più speed, più street) è il manico che conta. Io facevo solo un riferimento al divertimento, poichè vado in moto per questo e non per portarla al bar.
Vorrei fare un appunto. Siamo tutti delle schiappe in moto, altrimenti saremmo a girare in motogp o superbike.
Quoto.....in un eventuale confronto con un vero pilota ......credo passerebbe la stessa differenza come veder giocare una finale di Champions League......e la finale "Nazionale Cantanti Vs "nazionale piloti" ...o forse di più.....
Comunque a mio pare sia la steet (meglio R) che la speed....sono entrambe due gran moto, al top delle rispettive categorie e fasce di prezzo....e poche pugnette!
Ultima modifica di giova66; 28/07/2009 alle 16:08