MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
esatto
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ma soprattutto direi che sia la speed che la street sono due gran moto, al top, nelle rispettive classi e fasce di mercato ...e non è giusto definire la street voglia di moto, perchè non è assolutamente vero.....anzi, direi che ed è una emerita cagata....e per i possessori di street è pure un po' offensivo sentire certe cose........
Io amo la speed, ma me la comprerò solo quando finalmente uscirà il nuovo modello con telaio e motore più compatti e leggeri.....non mi piacciono le moto da 200 kg e passa ....reali......
Qualcuno potrebbe pure dire che la speed in confronto ad una stupenda Street figher S da 165 kg, è solo "voglia" di maxi naked sportiva....ma pure questa sarebbe una stupidata....però, se tutti ragionassimo come qualcuno qui dentro, il paragone ci starebbe tutto......
Ultima modifica di giova66; 28/07/2009 alle 16:20
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Hahahahahahahahaha!
Ma per l'amore di Dio non diciamo boiate!
La verita' e' che la Street e' una derivata da una supersportiva con tutte le carte in regola per essere agile e scattante. La migliore nella sua categoria.
La Speed e' una moto molto potente, una vera naked, con una coppia allucinante, ma un po' cicciottina ed con un fascino derivato da 15 anni di sviluppi vari.
Paragonarle in questo modo e' stupido. Sono due moto bellissime appartenenti ad un marchio con una storia altrettanto affascinante.
Pero' sono due moto diverse, completamente. Chi compra la Street non lo fa di certo perche' non puo' comprarsi la Speed.
Io ad esempio le buscherei sia con la Speed che con la Street...![]()
CHIUSO!
In effetti purtroppo ti devo quotare....la speed è ormai un'icona nel panorama motociclistico....la street lo diventerà (?), ma resta una copia in piccolo della speed.....
Tuttavia, ed esser sincero, a mio parere nemmeno la 1050 ha il fascino della vecchia 955 di Segy.....che secondo me resta la vera speed....la prima e la più bella mai prodotta
Ultima modifica di giova66; 29/07/2009 alle 08:01
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html