Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
quoto ettore.
da ammirare Michael Fabrizio che invece di riprendere la sua moto l'ha lasciata in terra ed è andato a scusarsi con Ben Spies. C'è da aggiungere che Fabrizio ha fatto un ingresso forte e poi costretto a pinzare perchè Spies era più lento.
Mi piacciono sia Fabrizio che Spies ma uno è italiano su moto italiana l'altro è americano su moto jap![]()
Si è già visto in Inghilterra..se biaggi ha la moto che va bene come nelle ultime gare ha il passo per stare davanti.
Poi andate a vedere dov'è l'altra Aprilia....guidata da un pilota ritenuto migliore di Biaggi nell'ambiente Moto Gp...dato che lui una Gp l'ha potuta guidare ancora per anni rispetto a Biaggi..........e pure una Honda ufficiale....
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Mi scusera' Ettore se lo quoto parzialmente.
Proprio su questa frase vorrei soffermarmi per riflettere sul fatto che Max Biaggi avesse un passo ben superiore a Ben Spies e circa 4 giri per tentare (non superare perche' un Ben cosi'...) un sorpasso.
Non ho visto un tentativo che sia stato uno.
Nelle staccate era il primo ad alzare la testa.
Non un cambio di traiettoria... nulla...a mio modesto parere, si e' semplicemente accontentato di un secondo posto comprensibilmente importante per l'Aprilia e il team tutto. Senza considerare la gran fatica per passare Fabrizio.
Stando a quanto si e' detto sopra...![]()
Sull'errore di Fabrizio ritengo sia gia' stato detto tutto. In quanto tifoso di Haga, poco sportivamente ringrazio...![]()
CHIUSO!
Biaggi ha aspettato gli ultimi due giri per tentare qualcosa, e Spies ha fatto due giri alla morte prendendo quel paio di metri che sono bastati. Ha preso un grosso rischio, specialmente in ottica campionato, però alla fine gli è andata bene. In definitiva anche Biaggi aveva solo da perdere in un contatto. Giusto così.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)