Intenzione: VendoRegione e Provincia: BergamoAnno e chilometraggio: 2006 14000 kmPrezzo: 6800
Ciao a tutti!
Come annunciato diverso tempo fa la mia Speedona è in vendita! Mi piange il cuore ma nella vita ci sono delle priorità...
Faccio un copia incolla dell'annuncio che ho messo su ebay:
La moto è perfetta, tenuta in modo maniacale. Tante piccole modifiche di ottimo gusto che impreziosiscono l'insieme, come i numerosi particolari verniciati di nero. Pastiglie freno anteriore nuove. Bollo appena pagato. Da vedere. Disponibile a portarla da un vostro meccanico di fiducia per ogni verifica. La vendo perchè non ho più tempo per usarla, quest'anno l'ho usata solo 2 volte. Venite pure a vederla per verificare di persona il perfetto stato in cui è. Numerosi e costosi accessori, come:
Scarichi aperti originali Triumph.
Sottocoda Mad Doctor modificato ad arte artigianalmente.
Freccie a led Mad doctor.
Tamponi Evotech.
Specchietto Rizoma.
Corona in ergal.
Ma ci sono tantissime piccole modifiche che la rendono davvero un esemplare perfetto e di ottimo gusto, che ha sempre ricevuto complimenti ad ogni raduno.
La vendo ad un prezzo più basso di quello che potrei chiedere perchè vorrei chiudere velocemente la vendita. Regalo anche i cavalletti anteriore e posteriore per una più agevole manutenzione della catena e pulizia dei cerchi. Affrettatevi!
Accetto solo assegno circolare.
Dimenticavo: colore nero!
gioco al ribasso... 6500€ con freccie anteriori originali (mi si è bruciata una delle Maddoctor e non sto lì a ricomprarla...)

E' tutto fuorchè tamarra... La trovi tamarra tu? Seriamente...