Tentatore...lo faccio se me la danno con qualcosa per evitare di tornare piegato in due, tipo sella in gel. Forse in effetti va anche troppo per uno con poca esperienza (ho sentito 2 concessionari per affittarla e ambedue mi hanno detto era incidentata!), vero è che poi la testa fa la differenza. Certo che quando ti trovi in montagna con 5 amici scatenati...
se devi fare tutti quei km con una street ti consiglio vivamente la sella in gel

ma come fai ad affittare queste moto? A chi ti rivolgi?Non spendi una barca di soldi a noleggiare una street R o un monster 1100?
Ultima modifica di SebastianValmont; 26/07/2009 alle 22:46
sei cosi sicuro che la street sia una via di mezzo tra 696 e VFR?
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Cercando ci sono alcuni concessionari che affittano, a volte si scopre solo telefonando perché non è dichiarato nei siti. Per un we ho pagato tra i 350 e i 450 Eu, sembra tanto ma tieni conto che in 1 anno vado 3 volte (e non sarei potuto andare + spesso) a questo ritmo ci metto 7-8 anni a spendere l'equivalente di una moto nuova (tra quelle che ho provato).
Con in più la possibilità di continuare a cambiare e provare le moto che mi interessano per 800 km su tutte le andature e strade invece che 15 min in città (e vuoi mettere che divertimento a scambiarsele con gli amici, che anche loro sono curiosi?).
Quando poi saprò cosa prendere e avrò più tempo allora sarà un'altra cosa, per ora è sicuramente la soluzione migliore.
Non voglio certo aprire la discussione sul tema, sicuramente è molto diversa ma diciamo che a livello potenza/coppia/peso ha potenza VFR e coppia e peso 696, lasciando perdere estetica e feeling che sono personali questo mi rende sicuro che è ottima moto e soprattutto che la posso gestire vista la mia esperienza.
Da questo punto di vista M1100 mi impensierisce proprio perché ha molta + coppia di quello cui sono abituato e (da quanto mi dicono) strappa molto di + della Speed per fare un altro confronto. La prova che avevo fatto di quel motore su Hypermotad prob non vale essendo "elaborato" e molto + fluido dello standard.
Ultima modifica di dzari; 27/07/2009 alle 09:46 Motivo: UnionePost automatica

io andrei di monster1100........