Citazione Originariamente Scritto da Estel82 Visualizza Messaggio
vai di street...con il monster patiresti le pene dell'inferno. E' veramente scomoda e poi, ma questa è solo una mia opinione, secondo me nonostante la differenza di cilindrata non esiste una differenza abissale tra le 2 moto. Tant è che , su diverse riviste, la comparativa è stata fatta proprio tra street e monster 1100 piuttosto che con il monster 696 (che paga un grosso gap di potenza e coppia, specialmente in ripresa e nonostante sia un bicilindrico).
Poi ovviamente, le sensazioni in sella sono personali come l'estetica e non si possono discutere...magari un'altra persona ti dice l'opposto.
La 696 con centralina racing non va male, solo che appunto il mio dubbio è che fare 800 km con una M1100 di serie (dubito le affittino con qualche optional tipo la sella in gel) sia una tortura come era la 696 prima. Gli amici mi dicono poi che è molto brusca (anche qui senza elaborazioni), insomma mi sa che prima sento cosa hanno, se mi dicono (al 99% la do cosi) che mi danno una 1100 standard vado di Street, che in ogni caso è può vicina a quello cui sono abituato.

Curiosità mi stupisce un po che per la Street dichiarino una coppia bassina come la 696 ma + in alto di giri, alla fine ha maggiore ripresa per via delle marce corte immagino....