Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lady veRSys con tutte le mani........... eee che due ne hai o no?
Originariamente Scritto da flaga Lady se mi ospiti per una settimana in Grecia...................................... ti sposo ok fatta ,,,,,,,,,,,se mi devi sposare allora un mese e poi ti rispedisco a casa a lavorar per il piatto caldo e pane ok Originariamente Scritto da la mela verde eee che due ne hai o no? eeeeeeeeeeeeeeeee veramente la domanda era rivolta a te
Ultima modifica di Lady veRSys; 26/07/2009 alle 20:15 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys eeeeeeeeeeeeeeeee veramente la domanda era rivolta a te ti saluto con la gamba è uguale?
Originariamente Scritto da la mela verde ti saluto con la gamba è uguale? destra o sinistra .......
Originariamente Scritto da Lady veRSys destra o sinistra ....... e mica ne ho due
Originariamente Scritto da la mela verde e mica ne ho due ho le lacrime da tanto ridere..............
ok il topic sta degenerando volevo dire "se qualcuno del forum viene in puglia e in moto per le vacanze"
Originariamente Scritto da la mela verde ok il topic sta degenerando volevo dire "se qualcuno del forum viene in puglia e in moto per le vacanze" chiedo scusa
Originariamente Scritto da Lady veRSys chiedo scusa e di che? tranquilla si può scherzare con me
Originariamente Scritto da la mela verde e di che? tranquilla si può scherzare con me comunque io sendo in grecia per un mese..................e non vedo l'ora.......e pensare che mi sono dimenticata la lingua.......non va bene no no no ......
Regole del Forum