Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da la mela verde ma a chi "č amico di intriplato"? al possessore di quella speed, che sembra amante delle mucche
Originariamente Scritto da Warsteiner al possessore di quella speed, che sembra amante delle mucche
Originariamente Scritto da Warsteiner al possessore di quella speed, che sembra amante delle mucche sono pecore in realta'
gia perke l'abruzzo č la patria degli arrosticini cioe carne di pecora se nn mi sbaglio č una speed del 98 ahahaha si si proprio del 98
Originariamente Scritto da malvix gia perke l'abruzzo č la patria degli arrosticini cioe carne di pecora se nn mi sbaglio č una speed del 98 ahahaha si si proprio del 98 comunque č una moto stupenda mi piace quella colorazione
Originariamente Scritto da malvix gia perke l'abruzzo č la patria degli arrosticini cioe carne di pecora se nn mi sbaglio č una speed del 98 ahahaha si si proprio del 98 Arrosticini...ieri me ne sono fatto una scorpacciata!!!
...lei č uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Matt sono pecore in realta' la sostanza cambia poco
Originariamente Scritto da Warsteiner la sostanza cambia poco cambia eccome! č amico di medoro allora ehehhe
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Regole del Forum