Ciao marco ti mandato anche una mail per sapere notizie sulle strisce adesive per speed 2002/2004 ho sentito nel forum che tu puoi procurarmele....
Ciao marco ti mandato anche una mail per sapere notizie sulle strisce adesive per speed 2002/2004 ho sentito nel forum che tu puoi procurarmele....
Si, tra qualche giorno metto su un nuova convenzione con una ditta che fa adesivi, tra cui i kit a striscia.
Speravo che mi arrivassero oggi i prezzi e le foto ma ancora niente.
...Capo per favore!!!!!!
Trovami una soluzione per il portachiavi "triple inside"!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
P.S......scusa per la rottura di scatole!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da jinfizz
Ne approfitto per chiedere dove posso trovare degli adesivi con la bandierina a scacchi bianca e nera, della larghezza di 2 o 3Cm. Non sò se sono gli stessi che chiedeva Jinfizz. Grazie.
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
Per il momento non li faccio, ho fatto altre spese e per qualche settimana non se ne parla.Originariamente Scritto da andraus
Anche quella sarà disponibile in convenzione.Ne approfitto per chiedere dove posso trovare degli adesivi con la bandierina a scacchi bianca e nera, della larghezza di 2 o 3Cm. Non sò se sono gli stessi che chiedeva Jinfizz. Grazie.![]()
Boss ma chi sei.......![]()
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
mitico marco, ancora complimenti per quello che fai
Niente, forse domani mi arrivano i prezzi di una convenzione davvero mitica!Originariamente Scritto da DavideONE
Non vi dico di piu, ma è una convenzione che sogno da mesi!
marco domandina ?
le striscie si possono montare su tutti i modelli
o solamente 02-04?
grazie
Tutti i modelli, sono universali.