Perchè spacciato? Scusa, è tardi non ci arrivo da solo![]()
bhe con 1 multa così nn so se ti prenderebbero se fosse in polizia
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Non credo sia determinante... Non è una cosa che mi porterò dietro a vita, scaduti i due anni mi tornano i punti e tutto è come prima, no?
Comunque, purtroppo, c'erano due posti liberi ed in comune si sono premurati bene di dirlo SOLO ai due raccomandati di turno che poi sono entrati... Che schifo di paese!
x la questione dei punti nn so come funziona,nn so nemmeno se li abbiamo abbuonati veramente 2 ogni anno,cmq credo che dopo la multa se nn fai altre infrazioni con rimozione di punti te li ridanno se no altri 2 anni e via discorrendo...
x il lavoro è sempre così nn c'è da meravigliarsi...
La cosa che mi rode di più è che praticamente non ho potuto usare la moto per tutto agosto (due uscite due...) e volevo rifarmi un po' questo mese... Ma così... D'ora in poi solo stradine secondarie (non veloci, ma abbastanza divertenti) o pista per tirare un po', anche se mi dissanguerò monetariamente... Almeno se i soldi delle multe servissero anche a far costruire impianti un po' più vicini...
Buona notte, è già stata una giornata troppo lunga![]()
Notte.
E... mi dispiace.
notte
i soldi delle multe sono x i panettoni e spumanti di natale e colombe panforti e uova di pasqua x pasqua
Azz sono maledetti dalle tue parti!!!in auto però!! io purtroppo ho brutti ricordi......diciamo 4 velox in 9 mesi????si si!!!per fortuna nel 2001 nn c'erano i punti altrimenti starei senza patente per qulache decennio!!!!![]()
![]()
condoglianze!!
Nei secoli fedele