Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: [Report] Sabato 23 Settembre, Pranzo‎ a Siena

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †

[Report] Sabato 23 Settembre, Pranzo‎ a Siena

Visto,che son tornato a casa ora dopo i miei cmq 450 khm circa,inizio io il 3d ....
    Che dire,aver conosciuto alcuni dei piloni monumentali del forum è stata 1 bella esperienza
    Veder passare x strada circa 30 triumph e 5 varie (mi sembra 35 moto in tutto)
    deve aver fatto 1 bella figura...
    Bei posti,belle curve sopratutto x chi le sapeva fare,io ci provavo
    e belli i sorrisi che ho visto delle nonnette a bordo strada che guardavano quando passavamo sparati...

Ore 9.00:incontro a pontedera fra me e la simo,speederman e oiddi col griso e si decide di partire alla volta della rotatoria di poggibonsi via fi-pi-li xchè eravamo 1 pò in ritardo.
    Ore 10.30:arriviamo a poggibonsi,chiamata al ghino e ci informa che i romagnoli sono in ritardo di 1 ora x cause oscure alche decidiamo di partire alla volta di fontebecci,quando spunta jamex con la mia sorella (la moto) e così il gruppo da 3 passa a 4 moto.
    Ore 12 circa:arriviamo al barretto,dove c'erano già big dave e compagnie con il vecchio Avp,bla bla bla spuntino e aspettiamo aspettiamo verso le 12.40 forse arriva la sezione di roma mi pare di ricordare mentre i romagnoli capitanati dal Fabio arrivamo verso mmm 13.10 forse +/- proprio allora della così verso le 13.30 dopo i vari ciao ciao e compagnie si parte tutti alla volta del ristorante...
    dopo lunghe pieghe e contropieghe si arriva al ristorante,alle 14.30 forse circa....
    etc. etc. lascio il continuo a qlche mio successore che sicuramente saprà continuare meglio :cheers: :cheers:
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Simi
    Moto
    la mia biancona street!!!
    bel reportage poi le foto
    ... triumph nel cuore ;-) ...

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA

Come sempre i n°1 !!!

toscani
    romagnoli
    romani

2/3/4 Cilindri

che spettacolooooooooooooooooooooooo !!!!

tra fiumi di vino e acqua... si si avete capito bene anche l'acqua perche le salsicce erano salatissime e non sarebbe bastato tutto il vino dei colli senesi per Dissetarci

Grazie a tutti e tutte per la splendida giornata... un vero peccato non aver potuto scambiare qualche batutta con tutti... ma porca miseria eravamo un battiaglione !!!!

Alla Prox......................

ps: la prox appuntamento alle 07.00... cosi.... poi ci rimane un po di tempo per far baldoria!!!!!!!!!!!!!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    Ore 12 circa:arriviamo al barretto,dove c'erano già big dave e compagnie con il vecchio Avp,bla bla bla spuntino e aspettiamo
    Ho bevuto così tanto vinello che non mi ricordo neanche di essere venuto....

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    io ne ho bevuto talmente tanto che non ricordo manco di non esserci venuto

grandiosi ragazzi, alla prossima spero di esserci con la piccolina

TCP Rider L'avatar di black bomber
    magnifico il serpentone di triunz per i colli senesi con big gym ottimo capofila
    strepitosa la colonna sonora delle moterette in libera uscita abbondanti le libagioni impressionante il consumo di bevande tiranno come sempre il tempo per stare insieme
    a presto

TCP Rider L'avatar di bigym
    Moto
    SPEED TRIPLE '00
    Bel report davvero, sei un grande, grazie di tutto, a presto..

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
    Ho bevuto così tanto vinello che non mi ricordo neanche di essere venuto....
    Mhhhhhhh
    Questa che ti sei perso non era una cosa da poco chiedi ad Aerodik Che mi ha regalato un bel monoruota in sorpasso al comando del missile terra/terra che è fantastico

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    Visto,che son tornato a casa ora dopo i miei cmq 450 khm circa,inizio io il 3d ....
    Che dire,aver conosciuto alcuni dei piloni monumentali del forum è stata 1 bella esperienza
    Veder passare x strada circa 30 triumph e 5 varie (mi sembra 35 moto in tutto)
    deve aver fatto 1 bella figura...
    Bei posti,belle curve sopratutto x chi le sapeva fare,io ci provavo
    e belli i sorrisi che ho visto delle nonnette a bordo strada che guardavano quando passavamo sparati...

Ore 9.00:incontro a pontedera fra me e la simo,speederman e oiddi col griso e si decide di partire alla volta della rotatoria di poggibonsi via fi-pi-li xchè eravamo 1 pò in ritardo.
    Ore 10.30:arriviamo a poggibonsi,chiamata al ghino e ci informa che i romagnoli sono in ritardo di 1 ora x cause oscure alche decidiamo di partire alla volta di fontebecci,quando spunta jamex con la mia sorella (la moto) e così il gruppo da 3 passa a 4 moto.
    Ore 12 circa:arriviamo al barretto,dove c'erano già big dave e compagnie con il vecchio Avp,bla bla bla spuntino e aspettiamo aspettiamo verso le 12.40 forse arriva la sezione di roma mi pare di ricordare mentre i romagnoli capitanati dal Fabio arrivamo verso mmm 13.10 forse +/- proprio allora della così verso le 13.30 dopo i vari ciao ciao e compagnie si parte tutti alla volta del ristorante...
    dopo lunghe pieghe e contropieghe si arriva al ristorante,alle 14.30 forse circa....
    etc. etc. lascio il continuo a qlche mio successore che sicuramente saprà continuare meglio :cheers: :cheers:

ma..Wallace? cosa ti è successo da sabtao ad..ora? tutte queste faccine.,....una loquacità da paura!!? ma mica....ti avrò attaccato il morbo di....................

Un salutone a te e simona...... bello avervi finalmente conosciuto....
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    ma..Wallace? cosa ti è successo da sabtao ad..ora? tutte queste faccine.,....una loquacità da paura!!? ma mica....ti avrò attaccato il morbo di....................

Un salutone a te e simona...... bello avervi finalmente conosciuto....
    Chissà se loro potranno dire lo stesso di te

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima