Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 51 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 504

Discussione: MondOver: Chapter # 6

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    vuoi la moto????

allora paga.......................altrimenti in bici

alla fine i desideri si pagano .........sono una piccola illusione di felicità....il conto arriva sempre da un meccanico hahahahahahhahahahahahahahhaha
    ebbene si ... sti meccanici non ci danno tregua ... e noi non diamo tregua a loro ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ebbene si ... sti meccanici non ci danno tregua ... e noi non diamo tregua a loro ...
    ho la soluzione..................................io risparmio sui caffè me li faccio offrire e poi il risparmio lo investo nella moto hahhahahahahaahahhah

ho scritto per ridere un pochetto hahahahahhahahah
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    ho la soluzione..................................io risparmio sui caffè me li faccio offrire e poi il risparmio lo investo nella moto hahhahahahahaahahhah

ho scritto per ridere un pochetto hahahahahhahahah
    Ne bevi di caffè allora....Trieste è bella, girarla sulla tua moto sarebbe anche meglio

Moto
    Triumph Speedmaster
    buona giornata a tutti ... vado a farmi un caffé ... hehehehehehehe!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Buondì, anche da me .
    Oggi non so cosa fare. Per prima cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, se avrò tempo ......
    Per seconda cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, ......
    Per terza cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, se avro ......
    Per quarta cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, se avrò tempo ......
    Poi mi sparo
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Buondì, anche da me .
    Oggi non so cosa fare. Per prima cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, se avrò tempo ......
    Per seconda cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, ......
    Per terza cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, se avro ......
    Per quarta cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, se avrò tempo ......
    Poi mi sparo
    Pensa a noi vacanzieri con le vacanze finite ...
    Pensa a tutti coloro che non ti capiscono ...
    Pensa alla mia centralina e al serbatoio di Crio ...
    Pensa che alla carbonella che dovrai bruciare a fine mese ...
    O meglio ... non pensare a niente ... soprattutto alla situazione politica e men che meno l'acculturamento sui giornali .....
    Buona Giornata!!!

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Pensa a noi vacanzieri con le vacanze finite ...
    Pensa a tutti coloro che non ti capiscono ...
    Pensa alla mia centralina e al serbatoio di Crio ...
    Pensa che alla carbonella che dovrai bruciare a fine mese ...
    O meglio ... non pensare a niente ... soprattutto alla situazione politica e men che meno l'acculturamento sui giornali .....
    Buona Giornata!!!
    Ecco, mi sono assentato un attimo !!!!!!!!
    Mi ha telefonato l' H . il 21/08 alle ore 07.00, mi aspettano.
    Mi affettano. Devo, solo più farmi rimettere la dentiera. Poi, sono come Nuovo !
    L' Overparty si farà (se non muoio) alla fine di Agosto.
    Oggi, finalmente, ho da fare!
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    ariecchime

rientrato or ora da Napoli dopo una settimana mista di duro lavoro e peperoni imbottiti grossi quanto un neonato (mi sono sentito molto comunista)

oggi ultimo giorno di lavoro (forse ) poi...

...Sabato all'alba partenza per Gabicce Mare con probabile gita a Rimini per onorare la cena organizzata dalla panterina , Domenica traghetto per Hvar (Croazia), 3 o 4 giorni stanziali (non ricordo bene) poi partenza per Spalato e tappe di avvicinamento all'amata patria non definite nei tempi e nei luoghi

gruppo di spedizione costituito da 3 moto con relativi piloti , 2 zavorrine e un intruso che spero venga dimenticato in qualche area di servizio senza guinzaglio

PRO : finalmente in ferie
    CONTRO :
    1) tutto il viaggio in due
    2) zavorrina molto piacente di anni 22 ma nessuna speranza di....
    3) totale mancanza di autonomia
    4) giornate intere da passare in spiaggia a rompersi i coglioni senza avere nemmeno la possibilità di sgattaiolare in albergo a poltrire di nascosto
    5) strade impraticabili mal digerite dalla Sprite
    6) la cosa piu' grave : mappa del navigatore che copre solo il 45 % della Croazia

...ho dimenticato qualcosa ma se mi viene in mente ve ne faro' partecipe

non aspettatevi servizi fotografici

insomma , mi faro' forza pensando al radunover di fine Agosto

..attendete mie notize ......se vi frega ..se non vi frega le avrete lo stesso

P.S. ho letto tutte le pagine.........complimenti a Crio per la sua perizia , complimenti e massima invidia al Grigio per come passerà questo periodo, complimenti a Natan per il brillante rientro, complimenti all'assenza del '61 e dell'Intriplato (a proposito...qualcuno mi aggiorna sulle sue ultime crisi ?), complimenti a Lady Attica per non avermi citato esplicitamente nei suoi saluti, complimenti a Bob&Hank per la sua galanteria, complimenti a Tony perchè è Tony e se li merita sempre e comunque

per tutti .....................PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!

tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    ariecchime
    rientrato or ora da Napoli dopo una settimana mista di duro lavoro e peperoni imbottiti grossi quanto un neonato (mi sono sentito molto comunista)
    oggi ultimo giorno di lavoro (forse ) poi...
    ...Sabato all'alba partenza per Gabicce Mare con probabile gita a Rimini per onorare la cena organizzata dalla panterina , Domenica traghetto per Hvar (Croazia), 3 o 4 giorni stanziali (non ricordo bene) poi partenza per Spalato e tappe di avvicinamento all'amata patria non definite nei tempi e nei luoghi
    gruppo di spedizione costituito da 3 moto con relativi piloti , 2 zavorrine e un intruso che spero venga dimenticato in qualche area di servizio senza guinzaglio
    PRO : finalmente in ferie
    CONTRO :
    1) tutto il viaggio in due
    2) zavorrina molto piacente di anni 22 ma nessuna speranza di....
    3) totale mancanza di autonomia
    4) giornate intere da passare in spiaggia a rompersi i coglioni senza avere nemmeno la possibilità di sgattaiolare in albergo a poltrire di nascosto
    5) strade impraticabili mal digerite dalla Sprite
    6) la cosa piu' grave : mappa del navigatore che copre solo il 45 % della Croazia
    ...ho dimenticato qualcosa ma se mi viene in mente ve ne faro' partecipe
    non aspettatevi servizi fotograficiinsomma , mi faro' forza pensando al radunover di fine Agosto
    ..attendete mie notize ......se vi frega ..se non vi frega le avrete lo stesso
    P.S. ho letto tutte le pagine.........complimenti a Crio per la sua perizia , complimenti e massima invidia al Grigio per come passerà questo periodo, complimenti a Natan per il brillante rientro, complimenti all'assenza del '61 e dell'Intriplato (a proposito...qualcuno mi aggiorna sulle sue ultime crisi ?), complimenti a Lady Attica per non avermi citato esplicitamente nei suoi saluti, complimenti a Bob&Hank per la sua galanteria, complimenti a Tony perchè è Tony e se li merita sempre e comunque
    per tutti .....................PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!
    Luis, subito Compagno !!!!!!!!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Luis, subito Compagno !!!!!!!!
    Compagno latitante ...

Pagina 16 di 51 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima