tuona e piove
tuona e piove
io......in mezzo al mondo
Che se stai davanti mangi polvere e se stai dietro mangi polvere!!
Ma per favore.....!!!!
Olè, finalmente....grande!
Noi invece andiamo a farci un giro di birre, anche se non ce le deve ridare nessuno![]()
Ultima modifica di bob&hank; 10/08/2009 alle 20:54 Motivo: UnionePost automatica
notte....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di natan; 10/08/2009 alle 21:16 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
BUONGIORNO, ragasse e ragassuoliun pò di vita, sù. Cosa capita ? Tutti in vacanza, al lavoro, oppure semplicemente imboscati, in qualche ombroso sito?
Non ho, molte cose nuove, da dire. Ahhh sì, ho scaricato une foto del KAWA 500, 2T. Lo sò, non ve ne può fregar di meno. Ma quì, nel convalescenziario, non ci sono molte cose nuove da dire, da fare. A noi, gente semplice, và bene tutto.
Foto ? quali foto !
Non ha abbandonato. Affari del ca... hem ... di cuore. Dimenticavo ! Tempi sul giro = 4T 1' 52" 2T 1' 47". Non male.
Lo saluterò di sicuro. Poi un giorno ti farò vedere le mie fotole moto avevano ancora le ruote di legno.
![]()
Ultima modifica di Grigio; 11/08/2009 alle 08:48 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
eh no cavolo...a me le foto del kawa 2 tempi interessano eccome!!
e soprattutto nel mio convalescenziario
tuo figlio
come 4t ha un 450 mi sembra...sarebbe interessante vedere che tempo fa con un 250 4t...secondo me andra' piu' forte sia del 2t che del 4t maggiorato...specialmente su quella pista
attendo con anzia le tue vecchie foto...il legno mi piace
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Provato anche il 250 4T (tempi inferiori al 450, su pista corta, ma sempre tutto aperto, a limitatore. 2 forse 3 gare. Poi, rifacciamo tutto)
E' importata in Lussemburgo. Costa 11.800 euricchi, a casa !
(se te la fai, spendi max. 6/6.500 )
P.S.
Cerco le mie foto, e le metto![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
foto e fotine trovate nella firma di Toni ......... con Gino, che hai conosciuto al radunover ........................................ ce le siamo godute ....... fango ......... moto a dir poco fantasiose ........................... neve ....................................... gente di poche pretese e di grande brio .......
Le verre est un liquide lent
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo