surrealismo
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ho ripreso la mia speed .......
meravigliosa!!!
.......... ora però devo dimenticarmi la maneggevolezza ....![]()
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di Chelito; 12/08/2009 alle 16:27
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
mi sa che non ci risponde lo svissero alpeggiatore...........................
io......in mezzo al mondo
Ciao Rossella!!...tutto bene?
...sei sempre in forma?
un salutone!!!!!!!!!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
vedo che faticate a seguire le mie disavventure
mi é partita la centralina della mia speed e come moto di cortesia mi sono ritrovato con una bonnie, sapete, quella senza raggi tanto amata da Lady ....
una favola da guidare ..... va da sola ........ gira da sola ...... fa tutto da sola ......... non saluta .............. meravigliosa!!!
Dopo 4 giorni di bonnie la mia speed é tornata a fare il suo dovere e me la sono ripresa, chiaramente ritornando la bonnie
Ho potuto constatare che ci sono delle curve, tornando a casa, che con la bonnie facevo facilmente, senza tirare, a ca. 70/75 kmh .... con la mia a malapena a 50 ......... ma si sa ...... chi va piano .... arriva dopo ....![]()
Le verre est un liquide lent
in forma direi di no!!!!! sig ho 10 kg in più.............e la noia del dopo incidente ha fatto i suoi danni hahahahahahhahahahah
si tutto ok sto vedendo in giro e sto riflettendo sulla mia vita che è sempre al limite del filo del rasoio........................
daltronde sono io sempre e guai chi mi stappa le ali hahahahahhaha
mi fa piacere di averti sentito in forum...............
la bonnie è sempre nel mio cuore ma non per il mio carattere............vedremo!!!!!!
la speed è favolosa peccato che io non possa più guidarla......................
soldoni per la centralina???
Ultima modifica di Lady veRSys; 12/08/2009 alle 16:43 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo