-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Qualche franchetto in più e mi compravo una jap d'occasione ...
Credimi, sono rimasto stupefatto dall'agilità di quel mezzo .... le imperfezioni stradali sembrano non esistere ............ un motore sempre pronto ad accontentarti ................... una vera meraviglia ....... solo un po' scarna di carrozzeria ....... per i miei gusti ..................
Se ti piace e te la puoi permettere non esitare ......![]()
Le verre est un liquide lent
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Non tutti i meccanici di moto ne hanno da darti ...... il mio quasi sempre ................................. sono furbetti, mi danno sempre moto che sanno che protrei .... come dire ......farci un pensierino .....
non dargli corda .... hai forse già incontrato una dama che non si lamenti per il suo peso?
per una Lady é ancora peggio ....![]()
Ultima modifica di natan; 12/08/2009 alle 16:51 Motivo: UnionePost automatica
Se non piace la bonnie ... sono affari loro ....................... non solo é bella ma é piacevolissima ...................................... a raggi la preferisco, dicono che sia leggermente meno maneggevole ma credimi, se é solo leggermente allora vuol dire che basta e avanza .......
quando ho ripreso la mia speed, in un primo momento, pensavo che mi avessero legato un peso sotto il fanale ......
io......in mezzo al mondo
son 2 guide diverse e posture .....................la bonnie è leggera(non come peso ma come agevolegga) sul davanti per questo è maneggevole
eeeeeeeeeee mi salutano ed io devo rispondere......poi mi invitano in bar col segno della testa ...............indicano la la la ...........caffè caffè caffè .............io dico dopo dopo ............ho 2 cilindri
Ultima modifica di Lady veRSys; 12/08/2009 alle 16:58 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo