Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Ti sono venuto a sostegno ........ quel divano in pelle la dice lunga e io ti quoto .....
ti ringrazio .................sono nervosa e poco pensante...........non riuscivo a mettere le parole nella giusta maniera....................

sta mangiucchiando ....................è lanciato nelle serate brave e danzanti.......speriamo bene.........ha un carattere debole si era agrappato in modo esagerato.......ha capito piano piano la situazione ...........ha iniziato a sbloccarsi dandomi tutta la colpa a me poi alla famiglia poi è ritornato su di me ricolpandomi violentemente alla fine è crollato in un pianto si è liberato e inizia di nuovo il suo cammino speriamo per non il ricovero...........è stato e sarà ancora una prova dura .......da sola che combatto la battaglia................alle volte tremo o rido per lo stres creato attorno a me........ma riesco a sopportare.............sono forte ,ma quanto forte???

speriamo che vada a scemare la cosa ....l'università è lasciata in seconda linea..........quest'inverno farà doppio lavoro ....io ci sarò sempre con lui.......che difficile afrontare i figli le problematiche e la vita quotidiana.....ma non mi deve scalfire la questione perchè la vita è questa tutta una battaglia..............

mia figlia ha relazionato ottimamente con il bimbetto(4 anni) una settimana di giochi e divertimenti non credevo che fosse così matura (22 anni)per lei inizia la sua esperienza e vita di coppia..............

sono orgogliosa di avere tanti figli attorno a me.................grazie della vita che sto assaporando sempre piena di emozioni e di sentimenti...........

grazie che respiro tutto questo mi sento fortunata.