Mi vien da pensare ....
ma non é che sti over gufano su se stessi?![]()
Mi vien da pensare ....
ma non é che sti over gufano su se stessi?![]()
Le verre est un liquide lent
l'inscatolettato , non l'aveva la freccia ne sono certo!!
intriplato ha una sola parola.
e io gli credo.
p.s. se intendi organizzare una spedizione punitiva con tanto di croci e cappucci OVER clan IO CI SONO...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Qua si vedono gli amici.....sono andato a vedermene una foto....mah?? Natan ha purtroppo ragione.....se vuoi misuro il "cavallo" e ti invio la misura in MP
Eh, perchè no....siete dei trasformisti no?
Era il 125.....e che mi faccio tutte le statali d'Italia per andare ai raduni overimmondi????? Comunque sai che ho apprezzato, e non si sa mai....
1. E chi ha dormito stanotte......azzzzzzarola!!!!!!
2. Se ti comporterai così, anche se sbagli, i figli ti riconosceranno coerenza e ti rispetteranno
Cosa nostra.....insomma!!!! Comunque un po' ci dispiace per Intrip e consorte.....
Certo che baciare l'asfalto piuttosto che la consorte,,,,,se fossi in lei un po' m'in............azzerei.....
Ecco, lo sapevo, hai esagerato per la tua età il giorno prima, e il giorno dopo eri stanco, con le occhiaie e non hai visto la freccia....eh eh eh.....
La vecchietta é una mia vecchia conoscenza......Sopravvissuto a due attentati nello stesso giorno.....sarà dura.....
Avevi almeno il cartello di pericolo, "mucche al pascolo" davanti e dietro??
Bastamoto? Trevigiano?.......ahi ahi ahi.....qua ci sta il complotto![]()
Ultima modifica di bob&hank; 17/08/2009 alle 17:51 Motivo: UnionePost automatica
Bisogna avere gli occhi dappertutto, mi spiace molto per tua moglie, chissà che spavento che si è presa. Anche a me ne sono successe di tutti i colori la scorsa settimana, c'è stato un momento quando ho quasi avuto una crisi di panico e allora ho parcheggiato la moto e sono stata sotto il sole almeno un'ora prima di riprenderla. Detesto i luoghi affollati e le code quando sono in moto, a volte però non puoi proprio evitarle e allora devi essere guardingo, perchè quello che fa la stupidata e non guarda dietro c'è sempre.
Buona sera Bob&Hank, sarebbe ora che prendeste la moto anche voi! Almeno avremmo una buona scusa per trovarci da qualche parte a berci una strong ale.
...GIà....io a furia di gufarmi addosso e dopo una settimana passata a sentire questa maledetta voce proprio qua dentro il mio casco e nella mia testa che ragiona, ragiona, pensa e ripensa, viviseziona ogni curva, ogni strada, ogni mezza piega e non sta zitta un'attimo (se non quando dormo...) mi son detta che ....mi sto proprio sulle balle!
...non si può chiedere a qualcuno di cambiarla? Vorrei una voce pacata, rilassata, tranquilla, positiva, simpatica, sicura, spiritosa, possibilmente intelligente,magari potrei anche scegliere l'accento....il sesso, l'età.....![]()
Ultima modifica di stella crow; 17/08/2009 alle 18:20 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Ho saputo che il 250 ha la stessa ciclistica, stessa altezza ..... e viaggia anche in autostrada .....
nella mia mente ci sono pensieri e voci pacate ..... poi leggo quel che accade agli amici over e mi chiedo che cosa stia succedento .....![]()
Ultima modifica di natan; 17/08/2009 alle 20:40 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
per me no invece ?
eravamo su strada di montagna, c'erano 4/5 auto non era traffico e dopo una curva c'era tratto dritto, potevo superare in scioltezza, se non c'era lo sveglione che pensa bene di svoltare x piazzola di sosta dall'altra parte della strada senza freccia
Ho richiamato il testimone e lui e la moglie in auto dietro si chiedevano appunto che cazzo di manovra stesse facendo e in quell'attimo arrivo io a confermarglielo fisicamente
certa gente con le auto dovrebbe smettere,
pure l'auto in prestito aveva questo,
ma stai a lettoooooooooooooooooooooo![]()
se parli tetesco non ti capiamo qui, datti una regolata![]()
Potresti darmi il cell.del testimone ?????....magari ....se mi serve ...Quanto l'hai pgato ????......è uno che non ritratta mai ??????
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”