Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 46 di 51 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 504

Discussione: MondOver: Chapter # 6

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Mi vien da pensare ....

ma non é che sti over gufano su se stessi?
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    l'inscatolettato , non l'aveva la freccia ne sono certo!!
    intriplato ha una sola parola.
    e io gli credo.

p.s. se intendi organizzare una spedizione punitiva con tanto di croci e cappucci OVER clan IO CI SONO...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    l'inscatolettato , non l'aveva la freccia ne sono certo!!
    intriplato ha una sola parola.
    e io gli credo.

p.s. se intendi organizzare una spedizione punitiva con tanto di croci e cappucci OVER clan IO CI SONO...

Andiamo di notte sotto casa sua, vestiti da Prefetti,
    e come da incubo andiamo a ritirargli la patente bruciandogliela sotto il naso

grazie Toni

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    ma , veniamo alle cose serie.

ci vuole una moto per Bob.

avanti con le proposte.

io avrei trovato una Kawa Z350 anni 80 completa e originale.
    Qua si vedono gli amici.....sono andato a vedermene una foto....mah?? Natan ha purtroppo ragione.....se vuoi misuro il "cavallo" e ti invio la misura in MP

se e' roba tua poco poco monta un kit HRC scarico e valvole titanio...
    Eh, perchè no....siete dei trasformisti no?

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    conoscendo i 2 vi dico ....... la kawa mi sembra un po' altina ....... io una moto l'avrei trovata, una rebel 125 o 250 dell'honda ....... poi la modifica e la rende consona ai suoi piaceri ............

ma quello non mi ascolta

eppure l'altezza l'abbiamo provata ed é perfetta .....
    Era il 125.....e che mi faccio tutte le statali d'Italia per andare ai raduni overimmondi????? Comunque sai che ho apprezzato, e non si sa mai....

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Sperando nell' elvetico rilassamento, posso solo riportare una vecchia massima : Attenti ragazzi, non frantumatevi gl' attributi nel tentar di cambiare la vita. Alla lunga l'avrà vinta lei. Non ne usciremo vivi. (MT) Sperando di non avervi rovinato il risveglio, BUONA GIORNATA A TUTTI !!

Che Dio, o chi per Lui, te ne renda merito !
    Posso solo aggiungere una cosa, nella mia breve esperienza genitoriale. Ho consolidato una considerazione: comportati bene, al meglio di quel che pensi o che sei capace. Tanto sbaglierai comunque !
    Dai Lady, la vita è un balocco !!!!
    1. E chi ha dormito stanotte......azzzzzzarola!!!!!!
    2. Se ti comporterai così, anche se sbagli, i figli ti riconosceranno coerenza e ti rispetteranno

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Ma di cosa ti lamenti allora ? Hai trovato un confratello, che mentirà, spudoratamente, purchè l'odiato, abbia di che pentirsi della sua omicida distrazione e prosegua a piedi, il resto della sua triste vita.
    Cosa nostra.....insomma!!!! Comunque un po' ci dispiace per Intrip e consorte.....
    Certo che baciare l'asfalto piuttosto che la consorte,,,,,se fossi in lei un po' m'in............azzerei.....

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    i bei momenti erano il gg prima
    mi son fatto 9 passi dolomitici, 350 km di tutte curve, in solitaria da vero asociale immondo,
    e non bastassero i passi 2 volte la val di cembra

ho goduto troppo il gg prima che sono stato castigato il gg dopo
    Ecco, lo sapevo, hai esagerato per la tua età il giorno prima, e il giorno dopo eri stanco, con le occhiaie e non hai visto la freccia....eh eh eh.....

sarebbe finita meglio senza baciare l'asfalto ma nel male meglio così certo,
    la ruota davanti è finita in un fossetto e il cilindro di destra s'è preso l'urto con auto e asfalto, peccato certi elementi non stiano a casa la domenica

sembrava pagato davvero sto stolto, eri tu il mandante quindi ?
    il gg prima ero a manetta in solitaria su e giù x passi dolomitici, ma sempre attento, ieri ero proprio in fase di rientro carico come un mulo e zack che mi mandano a baciare l'asfalto,
    cmq poteva andare decisamente peggio e si se stavo tirando in quel punto non finiva così lieve,
    però certi elementi sono davvero imprevedibili,
    pensa che subito dopo a Falcade una vecchia a piedi mi attraversa davanti senza strisce e senza guardare
    ho deciso di schivarla x il troppo tempo perso prima
    La vecchietta é una mia vecchia conoscenza...... Sopravvissuto a due attentati nello stesso giorno.....sarà dura.....

vitello pleaze, le mucche merdose era un piacere passarle sui passi
    eh eh eh
    Avevi almeno il cartello di pericolo, "mucche al pascolo" davanti e dietro??

io gliel'avrei messa volentieri la freccia, quelle degli indiani e su x il gnao al trevigiano immondo
    Bastamoto? Trevigiano?.......ahi ahi ahi.....qua ci sta il complotto
    Ultima modifica di bob&hank; 17/08/2009 alle 17:51 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    ieri tornando da misurina dopo bellissimi giri tra passi dolomitici,
    un coglione in auto Over ha pensato bene di svoltare a sinistra su strada di montagna x andare sulla piazzola di sosta dall'altra parte senxza guardare dietro e senza mettere la freccia, aveva dietro 4/5 auto e io che arrivavo in sorpasso in salita, per fortuna ero carico come un mulo con moglie e andavo piano, ma mi ha tagliato la strada di brutto facendomi cadere il demente della domenica rovinandomi il week end ma un pò se l'è rovinato anche lui ad ascoltarmi appena mi sono rialzato

morale ci è andata anche bene, io e moglie fatti nulla, appena ho visto la manovra del fetente (in ritardo) ho inchiodato e dopo qualche metro di frenata mi ha urtato e fatto cadere ma eravamo ormai fermi,
    fatti nulla, moto urata solo nel cilindrone destro,
    il furbacchione Over diceva di avere la freccia
    un testimone su un auto dietro di lui ha tirato giù il finestrino dicendogli che la freccia non l'aveva e manco ha guardato dietro,
    ero su tutte le furie erano anni che non baciavo l'asfalto
    se penso che qualcuno potrebbe pure morirci x un incidente così mi incazzo ancor d+ col tipo e penso che in ofndo sono stato fortunato,
    certa gente però la domenica invece di farsi prestare l'auto x giretto,
    dovrebbe piantarsi un palo nel cul@ e stare immobile lì tutto il gg
    Bisogna avere gli occhi dappertutto, mi spiace molto per tua moglie, chissà che spavento che si è presa. Anche a me ne sono successe di tutti i colori la scorsa settimana, c'è stato un momento quando ho quasi avuto una crisi di panico e allora ho parcheggiato la moto e sono stata sotto il sole almeno un'ora prima di riprenderla. Detesto i luoghi affollati e le code quando sono in moto, a volte però non puoi proprio evitarle e allora devi essere guardingo, perchè quello che fa la stupidata e non guarda dietro c'è sempre.

Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Era il 125.....e che mi faccio tutte le statali d'Italia per andare ai raduni overimmondi????? Comunque sai che ho apprezzato, e non si sa mai....
    Buona sera Bob&Hank, sarebbe ora che prendeste la moto anche voi! Almeno avremmo una buona scusa per trovarci da qualche parte a berci una strong ale.

Mi vien da pensare ....

ma non é che sti over gufano su se stessi?
    ...GIà....io a furia di gufarmi addosso e dopo una settimana passata a sentire questa maledetta voce proprio qua dentro il mio casco e nella mia testa che ragiona, ragiona, pensa e ripensa, viviseziona ogni curva, ogni strada, ogni mezza piega e non sta zitta un'attimo (se non quando dormo...) mi son detta che ....mi sto proprio sulle balle!

...non si può chiedere a qualcuno di cambiarla? Vorrei una voce pacata, rilassata, tranquilla, positiva, simpatica, sicura, spiritosa, possibilmente intelligente,magari potrei anche scegliere l'accento....il sesso, l'età.....
    Ultima modifica di stella crow; 17/08/2009 alle 18:20 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Ho saputo che il 250 ha la stessa ciclistica, stessa altezza ..... e viaggia anche in autostrada .....

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    ...GIà....io a furia di gufarmi addosso e dopo una settimana passata a sentire questa maledetta voce proprio qua dentro il mio casco e nella mia testa che ragiona, ragiona, pensa e ripensa, viviseziona ogni curva, ogni strada, ogni mezza piega e non sta zitta un'attimo (se non quando dormo...) mi son detta che ....mi sto proprio sulle balle!

...non si può chiedere a qualcuno di cambiarla? Vorrei una voce pacata, rilassata, tranquilla, positiva, simpatica, sicura, spiritosa, possibilmente intelligente,magari potrei anche scegliere l'accento....il sesso, l'età.....
    nella mia mente ci sono pensieri e voci pacate ..... poi leggo quel che accade agli amici over e mi chiedo che cosa stia succedento .....
    Ultima modifica di natan; 17/08/2009 alle 20:40 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Bisogna avere gli occhi dappertutto, mi spiace molto per tua moglie, chissà che spavento che si è presa. Anche a me ne sono successe di tutti i colori la scorsa settimana, c'è stato un momento quando ho quasi avuto una crisi di panico e allora ho parcheggiato la moto e sono stata sotto il sole almeno un'ora prima di riprenderla. Detesto i luoghi affollati e le code quando sono in moto, a volte però non puoi proprio evitarle e allora devi essere guardingo, perchè quello che fa la stupidata e non guarda dietro c'è sempre.

Buona sera Bob&Hank, sarebbe ora che prendeste la moto anche voi! Almeno avremmo una buona scusa per trovarci da qualche parte a berci una strong ale.

Olà stella.....per questo ci organizziamo anche senza moto.....dicci dove e quando e noi ci saremo......

Bannato L'avatar di Intrip

per me no invece ?
    eravamo su strada di montagna, c'erano 4/5 auto non era traffico e dopo una curva c'era tratto dritto, potevo superare in scioltezza, se non c'era lo sveglione che pensa bene di svoltare x piazzola di sosta dall'altra parte della strada senza freccia
    Ho richiamato il testimone e lui e la moglie in auto dietro si chiedevano appunto che cazzo di manovra stesse facendo e in quell'attimo arrivo io a confermarglielo fisicamente

certa gente con le auto dovrebbe smettere,
    pure l'auto in prestito aveva questo,
    ma stai a lettoooooooooooooooooooooo

nella mia mente ci sono pensieri e voci pacate ..... poi leggo quel che accade agli amici over e mi chiedo che cosa stia succedento .....
    se parli tetesco non ti capiamo qui, datti una regolata

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Potresti darmi il cell.del testimone ?????....magari ....se mi serve ...Quanto l'hai pgato ????......è uno che non ritratta mai ??????
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Potresti darmi il cell.del testimone ?????....magari ....se mi serve ...Quanto l'hai pgato ????......è uno che non ritratta mai ??????
    .... sono io
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Pagina 46 di 51 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima