Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 504

Discussione: MondOver: Chapter # 6

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Potresti darmi il cell.del testimone ?????....magari ....se mi serve ...Quanto l'hai pgato ????......è uno che non ritratta mai ??????
    meno male non era un over almeno il testimone, sti over stanno rovinando l'itaglia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    nella mia mente ci sono pensieri e voci pacate ..... poi leggo quel che accade agli amici over e mi chiedo che cosa stia succedento .....
    ....ehhhhh che fortuna! Nella mia c'è un continua battaglia, un tentativo vano di cercare il controllo, la pacatezza....

Mentre viaggiavo scrivevo con la mente tutto quello che vedevo, descrizioni di paesaggi degni del miglior Jack London, peccato che non riesca a registrarmi perchè avrei riempito decine di pagine di colori, sensazioni, profumi...poi, nella solitudine del mio viaggio, l'incontro con altri esseri umani, l'osservazione dei loro comportamenti. Ammetto di essere quasi imbarazzante a volte, se ho la fortuna di avere degli occhiali da sole, non mi vedono, altrimenti il mio "spiare" i loro comportamenti, il cercare di interpretare cosa pensano, cosa provano, diventa troppo esplicito e ricevo in cambio sguardi interrogativi, a volte offesi di tale violazione di privacy.

Altre volte sono vittima di simpatici equivoci...vengo scambiata per straniera e la gente parla di me e della mia moto tranquillamente pensando che io non capisca....è buffo!

Al ritorno, ero ferma in autogrill per trovare un po' refrigerio dalla gran calura e bere vicino a un gruppo di moto olandesi. Un centauro italiano arriva con la sua BMW (Intrip, non è un luogo comune, ma era davvero un fighetto...) e mi chiede in inglese se sto tornando in Olanda, gli dico che vivo in Italia e rimane un po' deluso (dai capelli pensava fossi olandese...tze!), quindi si rivolge ai centauri olandesi che pensando che io e lui viaggiamo insieme, lo prendono in giro perchè io sono arrivata all'autogrill prima di lui...segno evidente che lui, uomo, è più lento di me, donna, ma stavolta son stata zitta, lui non parlava bene l'inglese quindi non capiva la sottigliezza...e visto che era a mio vantaggio

Succedono tante cose......tante cose. Insomma, non ci annoia la vita!
    Ultima modifica di stella crow; 18/08/2009 alle 07:56

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    ....ehhhhh che fortuna! Nella mia c'è un continua battaglia, un tentativo vano di cercare il controllo, la pacatezza....

Mentre viaggiavo scrivevo con la mente tutto quello che vedevo, descrizioni di paesaggi degni del miglior Jack London, peccato che non riesca a registrarmi perchè avrei riempito decine di pagine di colori, sensazioni, profumi...poi, nella solitudine del mio viaggio, l'incontro con altri esseri umani, l'osservazione dei loro comportamenti. Ammetto di essere quasi imbarazzante a volte, se ho la fortuna di avere degli occhiali da sole, non mi vedono, altrimenti il mio "spiare" i loro comportamenti, il cercare di interpretare cosa pensano, cosa provano, diventa troppo esplicito e ricevo in cambio sguardi interrogativi, a volte offesi di tale violazione di privacy.

Altre volte sono vittima di simpatici equivoci...vengo scambiata per straniera e la gente parla di me e della mia moto tranquillamente pensando che io non capisca....è buffo!

Al ritorno, ero ferma in autogrill per trovare un po' refrigerio dalla gran calura e bere vicino a un gruppo di moto olandesi. Un centauro italiano arriva con la sua BMW (Intrip, non è un luogo comune, ma era davvero un fighetto...) e mi chiede in inglese se sto tornando in Olanda, gli dico che vivo in Italia e rimane un po' deluso (dai capelli pensava fossi olandese...tze!), quindi si rivolge ai centauri olandesi che pensando che io e lui viaggiamo insieme, lo prendono in giro perchè io sono arrivata all'autogrill prima di lui...segno evidente che lui, uomo, è più lento di me, donna, ma stavolta son stata zitta, lui non parlava bene l'inglese quindi non capiva la sottigliezza...e visto che era a mio vantaggio

Succedono tante cose......tante cose. Insomma, non ci annoia!
    tranquilla, ero + fighetto sulla Speed io

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    .... tenero lui
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    per me no invece ?
    eravamo su strada di montagna, c'erano 4/5 auto non era traffico e dopo una curva c'era tratto dritto, potevo superare in scioltezza, se non c'era lo sveglione che pensa bene di svoltare x piazzola di sosta dall'altra parte della strada senza freccia
    Ho richiamato il testimone e lui e la moglie in auto dietro si chiedevano appunto che cazzo di manovra stesse facendo e in quell'attimo arrivo io a confermarglielo fisicamente

certa gente con le auto dovrebbe smettere,
    pure l'auto in prestito aveva questo,
    ma stai a lettoooooooooooooooooooooo

se parli tetesco non ti capiamo qui, datti una regolata
    ...bè, anche per te ovvio...ma il passeggero viene portato...ha la mia stima per la fiducia

A me è capitato mentre andavo a Bolsena, su strada con diversi tornanti di trovare subito dietro una curva un trattore che tagliava l'erba a lato strada e non era segnalato prima...c'era un omino con la bandiera che ci camminava quasi attaccato....oltre alla strizza e alla manovra che ho fatto per evitare di finire nella cabina del trattore, si sono presi addosso tutti i santi del paradiso

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    FOTTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

...bè, anche per te ovvio...ma il passeggero viene portato...ha la mia stima per la fiducia

A me è capitato mentre andavo a Bolsena, su strada con diversi tornanti di trovare subito dietro una curva un trattore che tagliava l'erba a lato strada e non era segnalato prima...c'era un omino con la bandiera che ci camminava quasi attaccato....oltre alla strizza e alla manovra che ho fatto per evitare di finire nella cabina del trattore, si sono presi addosso tutti i santi del paradiso
    oltre alla fiducia mi ha pure fatto i complimenti che ero quasi riuscito a evitare l'impatto, ci siamo toccati quasi da fermi con quel trevigiano d'un radicchio immondo d'un tagliastrade a tradimento

FOTTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

Succedono tante cose......tante cose. Insomma, non ci annoia la vita!
    Sicura che non era il parmigiano camuffato in italiano? Dico, quello della BMW ? ...........

Quella del registrarsi é un desiderio anche mio ........ le parole, a volte, rubano la magia alla realtà ......... altre la esaltano (ma non ne son capace )
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Sicura che non era il parmigiano camuffato in italiano? Dico, quello della BMW ? ...........

Quella del registrarsi é un desiderio anche mio ........ le parole, a volte, rubano la magia alla realtà ......... altre la esaltano (ma non ne son capace )
    Datti alla quantistica ..............
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Datti alla quantistica ..............
    pure lì non primeggio .....
    Le verre est un liquide lent

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimaUltima