Originariamente Scritto da
stella crow
....ehhhhh che fortuna! Nella mia c'è un continua battaglia, un tentativo vano di cercare il controllo, la pacatezza....
Mentre viaggiavo scrivevo con la mente tutto quello che vedevo, descrizioni di paesaggi degni del miglior Jack London, peccato che non riesca a registrarmi perchè avrei riempito decine di pagine di colori, sensazioni, profumi...poi, nella solitudine del mio viaggio, l'incontro con altri esseri umani, l'osservazione dei loro comportamenti. Ammetto di essere quasi imbarazzante a volte, se ho la fortuna di avere degli occhiali da sole, non mi vedono, altrimenti il mio "spiare" i loro comportamenti, il cercare di interpretare cosa pensano, cosa provano, diventa troppo esplicito e ricevo in cambio sguardi interrogativi, a volte offesi di tale violazione di privacy.
Altre volte sono vittima di simpatici equivoci...vengo scambiata per straniera e la gente parla di me e della mia moto tranquillamente pensando che io non capisca....è buffo!
Al ritorno, ero ferma in autogrill per trovare un po' refrigerio dalla gran calura e bere vicino a un gruppo di moto olandesi. Un centauro italiano arriva con la sua BMW (Intrip, non è un luogo comune, ma era davvero un fighetto...

) e mi chiede in inglese se sto tornando in Olanda, gli dico che vivo in Italia e rimane un po' deluso (dai capelli pensava fossi olandese...tze!), quindi si rivolge ai centauri olandesi che pensando che io e lui viaggiamo insieme, lo prendono in giro perchè io sono arrivata all'autogrill prima di lui...segno evidente che lui, uomo, è più lento di me, donna, ma stavolta son stata zitta

, lui non parlava bene l'inglese quindi non capiva la sottigliezza...e visto che era a mio vantaggio

Succedono tante cose......tante cose. Insomma, non ci annoia la vita!