La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
εὐδαιμονία
non credevo che mi distruggessi così.......
per tutti sto combattendo........
per crio : grazie che sei sempre vicino..........un bacio a geltrude e come va con la rosa moscherina??? impasto misto crema???
per i sbisbettici b&h cattivo mi sono arrabiata....anzi quasi quasi non sono più tua amica.....ecco ciappa qua.......
per enzino : tu sei sempre nel mio cuore....lo sai che la tua sofferenza è la mia sofferenza io sono convinta che vada tutto bene con gli immondi chirusici nel nord-ovest.......a settembre ottobre un'altro calvario sarà finito .........iniseme con tutti gli over esulteremo e faremo festa in tuo onore e un bacio alla tua signora.......
per la panterona mia simpatica sorella forumista dimmi tue ultime novità .....ti sono vicina e felice per te............un abbraccio forte forte
per il moderato intri e natan b.b e altri a me sconosciuti un saluto dal nord est qua si beve si mangia si fa festa ogni sera..........dio i giovani la giovinezza il mio paese sempre in festa .....grazie italia grazie vita ,,,,grazie moto..............mi fate vivere e mai che io possa dire che noia la vita che drammi...........................(anche se è un dramma la vita)
per tutti gli over.................
![]()
Ultima modifica di Lady veRSys; 01/08/2009 alle 15:13
io......in mezzo al mondo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Un veloce saluto a tutti da un "vecchio" over, attualmente troppo impegnato col lavoroper poter leggere il Forum.
Buon week end a tutti.
Se sei incerto......... accertati.
Le verre est un liquide lent
--------------------------------------------------
Cuore, mio cuore, turbato da affanni senza rimedio,
sorgi, difenditi, opponendo agli avversari
il petto; e negli scontri coi nemici poniti, saldo,
di fronte a loro; e non ti vantare davanti a tutti, se vinci;
vinto, non gemere, prostrato nella tua casa.
Ma gioisci delle gioie e soffri dei dolori
non troppo: apprendi la regola che gli uomini governa.
Archiloco
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
"Se non fai domande e non risolvi i tuoi dubbi, non puoi disperdere le oscure nuvole dell'illusione, cosi' come non potresti percorrere mille miglia senza gambe"
Da "Lettera a Niike" di Nichiren Daishonin
Le verre est un liquide lent
'giorno Helvezio
...come sono andate le uàcanZe?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!