le vacanze sono andate benissimo ... il rientro molto meno bene ....![]()
le vacanze sono andate benissimo ... il rientro molto meno bene ....![]()
Le verre est un liquide lent
... il rientro va sempre "meno" bene
spero comunque si tratti solo di noia da fine ferie e nulla di peggio O_O
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Ciao virgulti, un pò di luce :
ben ritrovato, Nat.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
scusate, ma, per me. N°1
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
piesse:
mi sa che ho fatto una cazzata col carburatore
potete aiutarmi? O_O
credo di aver starato l'alberello del gas O_O
cioè
ho svitato il cavo della regolazione che credo serva in caso di avviamento col freddo invece di limitarmi a staccare lo spinotto
poi ho anche svitato i sensori per l'avviamento a freddo invece di togliere semplicemente le linguetta
poi sfiata dalle guarnizioni
... insomma.... ho fatto più danni della grandine
e gertrude ha un "minimo" un po' alto, ora
rischio di fondere il collettore appena la metto in moto
in pratica
ho sicuramente starato la regolazione coperta dalla testa del cavetto nero svitando il tutto, invece di staccare lo spinotto come vedo andava fatto
... e non ho allentato le linguette cilindrice dai sensori in ottone, come ho letto che andava fatto, ma ho proprio svitato i medesimi, come di raccomandano di NON fare ^^
che dite?
sono stato bravo???? ^^
Ultima modifica di criomat; 02/08/2009 alle 10:48 Motivo: UnionePost automatica