buon giorno cari over .........................
oggi giornata di sole, sembrerebbe ........ ieri mi ero un po' preoccupato sia per la pioggia incessante che per la temperatura che é andata sotto i 18 ...................... speriamo in bene![]()
Le verre est un liquide lent

ahime'......torto...attorcigliato schiacciato da un peso immanente
le carni straziate...il vulnus la ferita sanguinolenta
come marinaio in partenza per banchi di pesce non lontani da continenti iperborei
come bretone imbarcato per mondi lontani...
in tal guisa...
sessantun volte battero' il petto...
per la mia certa assenza...
chiamato ad assolvere doveri altamente coniugali familiari ontologici
da ferragosto
vaghero' errabondo lungo le frastagliate coste cilentane
e per lo 30 di agosto saro' in costiera...
io il putto... eletto nuovo sindaco di Amalfi...

intanto io mi soffermavo a Roma e ti snobbai .... tristemente!!!
YouTube Video
Ultima modifica di natan; 05/08/2009 alle 00:59 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent

per enzo: non siamo tutti in ferie ,,,,,io lavoro purtroppo........le mie vacanze le ho esaurite in ospedale riabilitmentemaleativo.................sono stanca
per natan: mi dispiace della centralina..................si sistemerà
per bob : e si ts è bella .....................ma è bella anche la pace del mio paese......
io......in mezzo al mondo
Buondì, anche da me .
Oggi non so cosa fare. Per prima cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, se avrò tempo ......
Per seconda cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, ......
Per terza cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, se avro ......
Per quarta cosa prenderò atto della ns. situazione politca, poi mi acculturerò un pochino sui giornali, poi, se avrò tempo ......
Poi mi sparo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !