Dedicato a tutti quelli che non conoscono, la LINGUA.( tutto da guardare !
Dedicato a tutti quelli che non conoscono, la LINGUA.( tutto da guardare !
Ultima modifica di Grigio; 12/08/2009 alle 09:10
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ci sono andato vicinissimo.
stavamo seduti io e Luca su una stelvio a 11500 e una breva a 9800 quando il patron della conce arriva di corsa e ci strappa i fogli delle promozioni dai fari e se ne va...
morale: 13000 per la stelvio e 12600 per la breva.
ci siamo rimasti come cretini.
chiesto spiegazioni non ti dico le risposte...
voleva piazzarci la r1200r a 12000 euri. meno della breva...
viene il momento di dover accettare i cambiamenti.
non sono mai stato un pilota.
solo un pistola.
assai sconsiderato.
poi per fortuna mi e' passata e sono sopravissuto alle mie irresponsabilita'.
io avessi provato la multistrada adesso avrei una royal enfield probabilmente...
comunque il GUZZONE mi piaceva e mi piace da matti.
pero' per assemblarlo come desideravo ci vanno 15000eurozzi!!!!!!
la day con una giornata di modifiche e pezzi acquistati nel mercatino con 250 euri mi son levato ogni pensiero.
gran tourin e 130 hp.![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Grigio; 12/08/2009 alle 14:35 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Signori,buon pomeriggio!
Sono al lavoro e con questo caldo c'è da morire!!
Pure in moto non si riesce a stare col giubbotto..
Ciao Grigio,spero tu stia bene,anzi,sempre meglio..
Saluto anche Tony;ho letto la tua avventura con le Guzzi e Bmw..
..se dovessi avere la possibilità di un'altra moto,mi piacerebbe la Guzzi 1200 sport..che figata! Certo che anche il GS,malgrado che l'abbia anche chi di moto non ne ha mai avute,è veramente il mezzo totale..
Stamattina ho finito di mettere n'tlà buschera 50 quintali di faggio per st'invern,e ho la schiena che mi ricorda che i miei 20 anni sono passati da un bel pò.....
Grigio,una volta o l'altra mi piacerebbe venirti a trovare con nà buta 'd cul bun...
..l'esorcista in piemontese!!!![]()
Ultima modifica di Chelito; 12/08/2009 alle 15:12
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Bene!
Se vuoi mandami il tuo cell e il tuo indirizzo in mp..avevo il tuo numero ma son riuscito a perderlo!...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket