buon giorno cari over .........................
oggi giornata di sole, sembrerebbe ........ ieri mi ero un po' preoccupato sia per la pioggia incessante che per la temperatura che é andata sotto i 18 ...................... speriamo in bene![]()
buon giorno cari over .........................
oggi giornata di sole, sembrerebbe ........ ieri mi ero un po' preoccupato sia per la pioggia incessante che per la temperatura che é andata sotto i 18 ...................... speriamo in bene![]()
Le verre est un liquide lent
A te, mio caro. E' un estate "crisiotica"che ci vuoi fare. Pensa però, se domani piove, io me ne starò, a casina mia. Se invece ci sarà un sole stupendo, io me ne starò, a casina mia. Di questi tempi, sono enormemente affacendato, stò pensando a voi ferianti, con tristezza ed invidia ! Chissà come farete a divertirvi e rilassarvi tutto il giorno
.
Nei miei, brevi momenti di calma, mi è venuto un pensiero (cogito, ergo sum) chissà se il trovarsi, qui da me, verso fine agosto. Per una grigliata , di Crionesca memoria. Vabbè non siamo al "buen ritiro" però ci si ritroverebbe per un "quasicompleanno"
Lo so, voi dicete: Uei ! Ma sempre a noi ci toccano i Km. ?
Purtoppo, penso che sino all'anno prox, io sarò solo un peso.
Cosa ne dici ? Diffondo ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Buon dì carissimi Over!
Dopo un freddo inizio di settimana è tornato a splendere il sole nella verde Insubria, tempo perfetto per un bel giretto in moto!
Spero stiate tutti bene...è un po' che latito, ma son sempre on the road su è giù per questo Paese ed altri ancora...a rincorrere chi mi chiama, a riprendere chi ho lasciato da una parte e portarne altri da altre parti....se a suo tempo avessi sposato un uomo come il buon Crio, sarebbe lui a spararsi 1200km su e giù per l'italia per prendere i figli o per portarli di qua e di là...ma la mia controparte sembra abbia messo radici così profonde che nemmeno un tornado riuscirebbe a schiodarlo, quindi ho la mia bella valigia sempre pronta e il motore sempre acceso.
Meno male che la prossima settimana è tutta mia e la dedicherò a un lungo viaggio in solitaria con la mia verdona.
Pensavo di andare in Toscana, verso Siena e fare tutta la Cassia fino a Bolsena per poi girare verso le colline Umbre...a tal proposito, vorrei chiedere un consiglio al Signor Criomat....da Bologna vorrei venire verso Pistoia, lasciando l'autostrada e andando per gli Appennini, vorrei evitare la futa, in quanto inflazionata...e opterei per dirigermi verso Porretta Terme e poi giù verso Pistoia...lei che dice? Ha mai fatto quella strada? E' piacevole? Ha dei suggerimenti da darmi per raggiungere Siena evitando le autostrade?
La ringrazio in anticipo se vorrà rispondermi, se non vorrà...la ringrazio ugualmente.
Buon pomeriggio a tutti!
e...ben tornato Natan!
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Se per caso, a qualcuno interessasse, a me piacciono, me stesso & family, Bukoski, Cohen, De Andre, Keruac, McQueen, Buscaglione, Ghidella, De Curtis e pochisssimi altri. Tra i comuni mortali ho avuto tanti amici, in onestà riconosco, che circa un anno fà, però ho conosciuto e frequentato gente, colma di bontà e simpatia, con tanti difetti. Ma sicuramente un pregio. La parola amicizia la scrivono con la A maiuscola.
Tanto dovevo.
Saluti
P.S.
Stella, prova a sentire, il glaciale Criomat. E' di Pistoia, sicuramente ti dirà a quali curve dovrai fare attenzione
A prescindere, che non ho impegni![]()
mi stà bene tutto
Ultima modifica di Grigio; 04/08/2009 alle 11:51 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ahime'......torto...attorcigliato schiacciato da un peso immanente
le carni straziate...il vulnus la ferita sanguinolenta
come marinaio in partenza per banchi di pesce non lontani da continenti iperborei
come bretone imbarcato per mondi lontani...
in tal guisa...
sessantun volte battero' il petto...
per la mia certa assenza...
chiamato ad assolvere doveri altamente coniugali familiari ontologici
da ferragosto
vaghero' errabondo lungo le frastagliate coste cilentane
e per lo 30 di agosto saro' in costiera...
io il putto... eletto nuovo sindaco di Amalfi...
intanto io mi soffermavo a Roma e ti snobbai .... tristemente!!!
YouTube Video
Ultima modifica di natan; 04/08/2009 alle 23:59 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
vada tranquilla... è una buona strada per due cerchioni
faccia solo attenzione a non eccedere i limiti nei pressi di porretta ed oltrepassato il traforo della Collina... spesso loschi figuri si aggirano per guastar la festa a noi motardi
circa il raggiunger siena evitando la superstrada "firenze-siena", quasi tutte le strade che scendono da nord a sud sono fattibili
potrebbe tentare il San Baronto che da pistoia conduce verso Lamporecchio e poi verso Vinci ed Empoli e da lì continuare verso sud a suo piacimento, passando per Certaldo se si vuole e per San Giminiano, poco più a sud....
così si vedrebbe, se non ha premura, la patria del Brigidino, quella di Leonardo, quella di Boccaccio e la CentoTurrita maraviglia
voglio dì.... qui basta girà le ròte che ci si impasta nella storia, mica ceci! ^^
si... potrei anche dare indicazioni sulle curve..... ma la notula sale, ecco -.-
..... circa il "putto" personalmente muterei desinenza, caro il mio MiDispiaceTantoCheNonPossoVenì61
lascio alla sua arguta intuizione capire di quale escatologico bisillabo si tratti -.-
... circa il resto e l'abbandonar gli amici una sola parola mi viene: vergogna!![]()
Ultima modifica di criomat; 04/08/2009 alle 20:32 Motivo: UnionePost automatica
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
La ringrazio di cuore...era ciò che volevo sapere....starò attenta ai loschi figuri anche se la mia andatura è più da cacciatrice di paesaggi che da collaudatrice di tre ciclindri..tuttavia forse mi convien rimettere la targa alla sua inclinazione originaleIn casi estremi sono pronta a sfoderare il mio sguardo più innocente e a sbattere le mie lunghe ciglia per implorare misericordia..(cosa che ahimè, funziona solo con i loschi figuri e peggiora la situazione con le losche figure
...quindi da usare solo in caso di vera necessità).
Andrò a sud passando per Vinci come lei suggerisce, essendomi Leonardo assai caro e, soprattutto, non essendoci mai passata prima.
Terre di Toscana...le conosco assai bene, a noi, figli di Albione, assai care perchè simili alle nostre terre, ma più rigogliose e baciate dal sole. Colline verdi, verdone, verdine, verdastre (ha mai fatto caso di quante tonalità di verde ci sono lì?), del colore del grano con grandi covoni stesi pigri sui campi, terra di girasoli, di paesini arroccati in cima ai colli, di montagne, di mare, di storia, di arte, di buon cibo e buon bere...insomma lei abita in un paradiso.
La ringrazio per i consigli, e ringrazio il signor Grigio per aver intercesso per me. Ora anche la prima parte del mio viaggio è segnata sulla cartina, ciò che accadrà invece è tutta una sorpresa.
Buon dì a tutti![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905