Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 51 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 504

Discussione: MondOver: Chapter # 6

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    buon giorno cari over .........................

oggi giornata di sole, sembrerebbe ........ ieri mi ero un po' preoccupato sia per la pioggia incessante che per la temperatura che é andata sotto i 18 ...................... speriamo in bene
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    buon giorno cari over .... oggi giornata di sole, sembrerebbe .... ieri mi ero un po' preoccupato sia per la pioggia incessante che per la temperatura che é andata sotto i 18 .... speriamo in bene
    A te, mio caro. E' un estate "crisiotica" che ci vuoi fare. Pensa però, se domani piove, io me ne starò, a casina mia. Se invece ci sarà un sole stupendo, io me ne starò, a casina mia. Di questi tempi, sono enormemente affacendato, stò pensando a voi ferianti, con tristezza ed invidia ! Chissà come farete a divertirvi e rilassarvi tutto il giorno .
    Nei miei, brevi momenti di calma, mi è venuto un pensiero (cogito, ergo sum) chissà se il trovarsi, qui da me, verso fine agosto. Per una grigliata , di Crionesca memoria. Vabbè non siamo al "buen ritiro" però ci si ritroverebbe per un "quasicompleanno"
    Lo so, voi dicete: Uei ! Ma sempre a noi ci toccano i Km. ?
    Purtoppo, penso che sino all'anno prox, io sarò solo un peso .
    Cosa ne dici ? Diffondo ?
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    A te, mio caro. E' un estate "crisiotica" che ci vuoi fare. Pensa però, se domani piove, io me ne starò, a casina mia. Se invece ci sarà un sole stupendo, io me ne starò, a casina mia. Di questi tempi, sono enormemente affacendato, stò pensando a voi ferianti, con tristezza ed invidia ! Chissà come farete a divertirvi e rilassarvi tutto il giorno .
    Nei miei, brevi momenti di calma, mi è venuto un pensiero (cogito, ergo sum) chissà se il trovarsi, qui da me, verso fine agosto. Per una grigliata , di Crionesca memoria. Vabbè non siamo al "buen ritiro" però ci si ritroverebbe per un "quasicompleanno"
    Lo so, voi dicete: Uei ! Ma sempre a noi ci toccano i Km. ?
    Purtoppo, penso che sino all'anno prox, io sarò solo un peso .
    Cosa ne dici ? Diffondo ?
    Il 21/22/23/29/30 sono giorni in cui ci potrei essere ....... gli orari di settembre ancora non li ho ... ma a settembre c'é l'influenza che ci coglierà di sorpresa e staremo tutti a letto ...
    Fammi sapere

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Buon dì carissimi Over!

Dopo un freddo inizio di settimana è tornato a splendere il sole nella verde Insubria, tempo perfetto per un bel giretto in moto!

Spero stiate tutti bene...è un po' che latito, ma son sempre on the road su è giù per questo Paese ed altri ancora...a rincorrere chi mi chiama, a riprendere chi ho lasciato da una parte e portarne altri da altre parti....se a suo tempo avessi sposato un uomo come il buon Crio, sarebbe lui a spararsi 1200km su e giù per l'italia per prendere i figli o per portarli di qua e di là...ma la mia controparte sembra abbia messo radici così profonde che nemmeno un tornado riuscirebbe a schiodarlo, quindi ho la mia bella valigia sempre pronta e il motore sempre acceso.

Meno male che la prossima settimana è tutta mia e la dedicherò a un lungo viaggio in solitaria con la mia verdona.

Pensavo di andare in Toscana, verso Siena e fare tutta la Cassia fino a Bolsena per poi girare verso le colline Umbre...a tal proposito, vorrei chiedere un consiglio al Signor Criomat....da Bologna vorrei venire verso Pistoia, lasciando l'autostrada e andando per gli Appennini, vorrei evitare la futa, in quanto inflazionata...e opterei per dirigermi verso Porretta Terme e poi giù verso Pistoia...lei che dice? Ha mai fatto quella strada? E' piacevole? Ha dei suggerimenti da darmi per raggiungere Siena evitando le autostrade?

La ringrazio in anticipo se vorrà rispondermi, se non vorrà...la ringrazio ugualmente.

Buon pomeriggio a tutti!

e...ben tornato Natan!

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Se per caso, a qualcuno interessasse, a me piacciono, me stesso & family, Bukoski, Cohen, De Andre, Keruac, McQueen, Buscaglione, Ghidella, De Curtis e pochisssimi altri. Tra i comuni mortali ho avuto tanti amici, in onestà riconosco, che circa un anno fà, però ho conosciuto e frequentato gente, colma di bontà e simpatia, con tanti difetti. Ma sicuramente un pregio. La parola amicizia la scrivono con la A maiuscola.
    Tanto dovevo.
    Saluti

P.S.
    Stella, prova a sentire, il glaciale Criomat. E' di Pistoia, sicuramente ti dirà a quali curve dovrai fare attenzione

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Il 21/22/23/29/30, OK sono giorni in cui ci potrei essere ....... gli orari di settembre ancora non li ho ... ma a settembre c'é l'influenza che ci coglierà di sorpresa e staremo tutti a letto ...
    Fammi sapere
    A prescindere, che non ho impegni mi stà bene tutto

Ultima modifica di Grigio; 04/08/2009 alle 11:51 Motivo: UnionePost automatica
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Triumph Speedmaster
    Se per caso, a qualcuno interessasse, a me piacciono, me stesso & family, Bukoski, Cohen, De Andre, Keruac, McQueen, Buscaglione, Ghidella, De Curtis e pochisssimi altri. Tra i comuni mortali ho avuto tanti amici, in onestà riconosco, che circa un anno fà, però ho conosciuto e frequentato gente, colma di bontà e simpatia, con tanti difetti. Ma sicuramente un pregio. La parola amicizia la scrivono con la A maiuscola.
    Tanto dovevo.
    Saluti

P.S.
    Stella, prova a sentire, il glaciale Criomat. E' di Pistoia, sicuramente ti dirà a quali curve dovrai fare attenzione

Sentiamo anche i parmensi .... sai! non vorrei ....!!!

PS: intanto un saluto caro a Stella ... e che Crio gliela mandi buona ...

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    ahime'......torto...attorcigliato schiacciato da un peso immanente
    le carni straziate...il vulnus la ferita sanguinolenta
    come marinaio in partenza per banchi di pesce non lontani da continenti iperborei
    come bretone imbarcato per mondi lontani...
    in tal guisa...
    sessantun volte battero' il petto...
    per la mia certa assenza...

chiamato ad assolvere doveri altamente coniugali familiari ontologici
    da ferragosto
    vaghero' errabondo lungo le frastagliate coste cilentane
    e per lo 30 di agosto saro' in costiera...
    io il putto... eletto nuovo sindaco di Amalfi...

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    come marinaio in partenza per banchi di pesce non lontani da continenti iperborei
    in tal guisa...

da ferragosto
    intanto io mi soffermavo a Roma e ti snobbai .... tristemente!!!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di natan; 04/08/2009 alle 23:59 Motivo: UnionePost automatica

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Buon dì carissimi Over!

Dopo un freddo inizio di settimana è tornato a splendere il sole nella verde Insubria, tempo perfetto per un bel giretto in moto!

Spero stiate tutti bene...è un po' che latito, ma son sempre on the road su è giù per questo Paese ed altri ancora...a rincorrere chi mi chiama, a riprendere chi ho lasciato da una parte e portarne altri da altre parti....se a suo tempo avessi sposato un uomo come il buon Crio, sarebbe lui a spararsi 1200km su e giù per l'italia per prendere i figli o per portarli di qua e di là...ma la mia controparte sembra abbia messo radici così profonde che nemmeno un tornado riuscirebbe a schiodarlo, quindi ho la mia bella valigia sempre pronta e il motore sempre acceso.

Meno male che la prossima settimana è tutta mia e la dedicherò a un lungo viaggio in solitaria con la mia verdona.

Pensavo di andare in Toscana, verso Siena e fare tutta la Cassia fino a Bolsena per poi girare verso le colline Umbre...a tal proposito, vorrei chiedere un consiglio al Signor Criomat....da Bologna vorrei venire verso Pistoia, lasciando l'autostrada e andando per gli Appennini, vorrei evitare la futa, in quanto inflazionata...e opterei per dirigermi verso Porretta Terme e poi giù verso Pistoia...lei che dice? Ha mai fatto quella strada? E' piacevole? Ha dei suggerimenti da darmi per raggiungere Siena evitando le autostrade?

La ringrazio in anticipo se vorrà rispondermi, se non vorrà...la ringrazio ugualmente.

Buon pomeriggio a tutti!

e...ben tornato Natan!
    vada tranquilla... è una buona strada per due cerchioni

faccia solo attenzione a non eccedere i limiti nei pressi di porretta ed oltrepassato il traforo della Collina... spesso loschi figuri si aggirano per guastar la festa a noi motardi

circa il raggiunger siena evitando la superstrada "firenze-siena", quasi tutte le strade che scendono da nord a sud sono fattibili

potrebbe tentare il San Baronto che da pistoia conduce verso Lamporecchio e poi verso Vinci ed Empoli e da lì continuare verso sud a suo piacimento, passando per Certaldo se si vuole e per San Giminiano, poco più a sud....
    così si vedrebbe, se non ha premura, la patria del Brigidino, quella di Leonardo, quella di Boccaccio e la CentoTurrita maraviglia

voglio dì.... qui basta girà le ròte che ci si impasta nella storia, mica ceci! ^^

Tanto dovevo.
    Saluti

P.S.

si... potrei anche dare indicazioni sulle curve..... ma la notula sale, ecco -.-

Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    in tal guisa...

da ferragosto
    ..... circa il "putto" personalmente muterei desinenza, caro il mio MiDispiaceTantoCheNonPossoVenì61
    lascio alla sua arguta intuizione capire di quale escatologico bisillabo si tratti -.-

... circa il resto e l'abbandonar gli amici una sola parola mi viene: vergogna!
    Ultima modifica di criomat; 04/08/2009 alle 20:32 Motivo: UnionePost automatica
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    vada tranquilla... è una buona strada per due cerchioni

faccia solo attenzione a non eccedere i limiti nei pressi di porretta ed oltrepassato il traforo della Collina... spesso loschi figuri si aggirano per guastar la festa a noi motardi

circa il raggiunger siena evitando la superstrada "firenze-siena", quasi tutte le strade che scendono da nord a sud sono fattibili

potrebbe tentare il San Baronto che da pistoia conduce verso Lamporecchio e poi verso Vinci ed Empoli e da lì continuare verso sud a suo piacimento, passando per Certaldo se si vuole e per San Giminiano, poco più a sud....
    così si vedrebbe, se non ha premura, la patria del Brigidino, quella di Leonardo, quella di Boccaccio e la CentoTurrita maraviglia

voglio dì.... qui basta girà le ròte che ci si impasta nella storia, mica ceci! ^^

si... potrei anche dare indicazioni sulle curve..... ma la notula sale, ecco -.-

La ringrazio di cuore...era ciò che volevo sapere....starò attenta ai loschi figuri anche se la mia andatura è più da cacciatrice di paesaggi che da collaudatrice di tre ciclindri..tuttavia forse mi convien rimettere la targa alla sua inclinazione originale In casi estremi sono pronta a sfoderare il mio sguardo più innocente e a sbattere le mie lunghe ciglia per implorare misericordia..(cosa che ahimè, funziona solo con i loschi figuri e peggiora la situazione con le losche figure...quindi da usare solo in caso di vera necessità).

Andrò a sud passando per Vinci come lei suggerisce, essendomi Leonardo assai caro e, soprattutto, non essendoci mai passata prima.

Terre di Toscana...le conosco assai bene, a noi, figli di Albione, assai care perchè simili alle nostre terre, ma più rigogliose e baciate dal sole. Colline verdi, verdone, verdine, verdastre (ha mai fatto caso di quante tonalità di verde ci sono lì?), del colore del grano con grandi covoni stesi pigri sui campi, terra di girasoli, di paesini arroccati in cima ai colli, di montagne, di mare, di storia, di arte, di buon cibo e buon bere...insomma lei abita in un paradiso.

La ringrazio per i consigli, e ringrazio il signor Grigio per aver intercesso per me. Ora anche la prima parte del mio viaggio è segnata sulla cartina, ciò che accadrà invece è tutta una sorpresa.

Buon dì a tutti

Pagina 14 di 51 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima