Originariamente Scritto da
Luigi
ariecchime

rientrato or ora da Napoli dopo una settimana mista di duro lavoro e peperoni imbottiti grossi quanto un neonato (
mi sono sentito molto comunista)
oggi ultimo giorno di lavoro (forse

) poi...
...Sabato all'alba partenza per Gabicce Mare con probabile gita a Rimini per onorare la cena organizzata dalla panterina , Domenica traghetto per Hvar (Croazia), 3 o 4 giorni stanziali (non ricordo bene) poi partenza per Spalato e tappe di avvicinamento all'amata patria non definite nei tempi e nei luoghi
gruppo di spedizione costituito da 3 moto con relativi piloti , 2 zavorrine e un intruso che spero venga dimenticato in qualche area di servizio senza guinzaglio
PRO : finalmente in ferie
CONTRO :
1) tutto il viaggio in due
2) zavorrina molto piacente di anni 22

ma nessuna speranza di....

3) totale mancanza di autonomia
4) giornate intere da passare in spiaggia a rompersi i coglioni senza avere nemmeno la possibilità di sgattaiolare in albergo a poltrire di nascosto
5) strade impraticabili mal digerite dalla Sprite
6) la cosa piu' grave : mappa del navigatore che copre solo il 45 % della Croazia
...ho dimenticato qualcosa ma se mi viene in mente ve ne faro' partecipe
non aspettatevi servizi fotograficiinsomma , mi faro' forza pensando al radunover di fine Agosto
..attendete mie notize ......se vi frega ..se non vi frega le avrete lo stesso
P.S. ho letto tutte le pagine.........complimenti a Crio per la sua perizia , complimenti e massima invidia al Grigio per come passerà questo periodo, complimenti a Natan per il brillante rientro, complimenti all'assenza del '61 e dell'Intriplato (a proposito...qualcuno mi aggiorna sulle sue ultime crisi ?), complimenti a Lady Attica per non avermi citato esplicitamente nei suoi saluti, complimenti a Bob&Hank per la sua galanteria, complimenti a Tony perchè è Tony e se li merita sempre e comunque
per tutti .....................PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!