Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
Ciascuno ha ogni tanto il proprio tunnel da attraversare
puoi solo stare a guardare e se vuoi..pregare
se ricevesse aiuto non ne uscirebbe fortificato come deve
ha una prova sul suo cammino? ok, allora vogliamo vedere chi è più tosto? Tendere i muscoli, digrignare i denti e partire..prima o poi la fine del tunnel apparirà...abbi fede grande cuore di leonessa intriso del nobile sangue di Rossella...
la via di uscita non è mia e nemmeno si può far qualcosa.........

il cammino è difficile come madre e veder i decorso delle cose........

so che il persorso è tutto suo lo deve afrontare lui ........il suo momento non è facile ,il tunnel da atrraversare è arduo.............

io sto ad osservare viglile come una leonessa ferita ........non mi è facile ......
deve mangiare per la sua salute non per malinconia di cuore infranto....ma per il suo problema di ragazzo uscito dal coma....................quanto è dura veder un figlio soffrire e lascar che il suo percorso faccia il suo ruolo la sua vita la sua esperienza ....aiutarlo senza dargli adosso soffocarlo ........aiutarlo e non far sentire che la battaglia è nostra invece che sua .......che difficile.........

ma ci riuscirò ne sono certa convinta..............perchè so soffrire e combattere ...........so mandar giù bocconi amari ...........devo vincere ........DEVO ..............