My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
...è successo anche a me....e anche quando poi mangiavo bruciavo tutto e anche di più. Non so che dire...ci vuole tanta pazienza, amore, insistenza, tu sai cosa è bene per lui. Devi essere il suo pilastro ora. Mia madre lo fu per me e io son pronta ad esserlo per i miei figli. E' la nostra missione.
siamo amazzoni
....sei sempre il solito!![]()
Ultima modifica di stella crow; 14/08/2009 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
non avevo messo in programma che una cotta adolescenziale possa distruggere tanto un ragazzo ............sta soffrendo enormemente ........
ma deve essere lui a uscirne dal suo disagio superare..............
tutti siam passati per i 20 anni...............
altro che missione.............direi con la M maiuscola...
Ultima modifica di Lady veRSys; 14/08/2009 alle 16:27
io......in mezzo al mondo
buttalo fuori casa ............. risveglialo al mondo ................. non lasciare che si rintani nella sua tristezza ...................... ogni minuto perso é un minuto a rischio ........................... la comprensione a volte ha un aspetto duro e provocatorio ................................................ non conoscendolo non saprei dire di preciso ma so di certo che la depressione é l'ostacolo maggiore e quella non si combatte rimuginandoci sopra .........
una vacanza .... uno stacco ....... un cambiamento d'abitudini e d'ambiente potrebbe giovargli ......![]()
Le verre est un liquide lent
da ieri che è fuori casa..........................e ha dormito anche fuori.........i fratelli lo vizziano lo coccolano............
tutta la famiglia è mobilitata tutti gli amici.............ma non è facile tener sotto controllo controllare da lontano...........
la mia forza è dentro di me ........reagisco obiettivamente ................cerco di essere equilibrata..............almeno credo
e poi aspetto lunedì e lo poso al pronto soccorso per pulirlo dai chetoni
Ultima modifica di Lady veRSys; 14/08/2009 alle 16:46
io......in mezzo al mondo
.....oppure mettigli sotto braccio una tipina tutta sexy ed ammiccante.....e poi si vedrà.....
Ma tu non dormi mai??? Aspettiamo con ansia la festa di fine estate; noi ci becchiamo i dispiaceri, tanto poi li dividiamo ancora per due poi per due poi per due, ecc. alla fine finiranno....
La felicità non sappiamo gestircela....
Ultima modifica di bob&hank; 16/08/2009 alle 09:26 Motivo: UnionePost automatica