Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
Bisogna avere gli occhi dappertutto, mi spiace molto per tua moglie, chissà che spavento che si è presa. Anche a me ne sono successe di tutti i colori la scorsa settimana, c'è stato un momento quando ho quasi avuto una crisi di panico e allora ho parcheggiato la moto e sono stata sotto il sole almeno un'ora prima di riprenderla. Detesto i luoghi affollati e le code quando sono in moto, a volte però non puoi proprio evitarle e allora devi essere guardingo, perchè quello che fa la stupidata e non guarda dietro c'è sempre.

Buona sera Bob&Hank, sarebbe ora che prendeste la moto anche voi! Almeno avremmo una buona scusa per trovarci da qualche parte a berci una strong ale.
per me no invece ?
eravamo su strada di montagna, c'erano 4/5 auto non era traffico e dopo una curva c'era tratto dritto, potevo superare in scioltezza, se non c'era lo sveglione che pensa bene di svoltare x piazzola di sosta dall'altra parte della strada senza freccia
Ho richiamato il testimone e lui e la moglie in auto dietro si chiedevano appunto che cazzo di manovra stesse facendo e in quell'attimo arrivo io a confermarglielo fisicamente

certa gente con le auto dovrebbe smettere,
pure l'auto in prestito aveva questo,
ma stai a lettoooooooooooooooooooooo

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

nella mia mente ci sono pensieri e voci pacate ..... poi leggo quel che accade agli amici over e mi chiedo che cosa stia succedento .....
se parli tetesco non ti capiamo qui, datti una regolata