quel che conta è che si producano certe moto, non chi le compra ...
come per Ferrari, Lamborghini, Pagani, etc ...![]()
pienamente daccordo meglio cosi se no c'era solo un altro bacchettone con una jap in piu magari con la B-king e non era proprio un bel vedere come con la brutale.....
comunque .....mi hanno detto che cpme motore va bene ma non è esaltante....anzi dicono che sia un po "morta" secondo me una volta che la provi (blutornado)abituato alla tuono ti sembrera di essere fermo ......
ciaoooooo!!!!!
In effetti la mv è davvero un bel pezzo!!!Però perl'uso che ne fai tu, caro blu...non va tanto bene!!anche se a malincuore,......meglio la t..la tu.....la tuo.....eccco vedi è più forte di me non riesco a pronunciarla....comunque hai capito!!!![]()
saluit
hs
Nei secoli fedele
quoto!
cmq daprincipiante dico che la moto va scelta col cuore. io anche se ancora non son buono amo la mia piccola più di qualsiasi altra cosa (non persone) e mi piace da matti girare con gli amici! (a proposito, ieri abbiamo fatto 550 km in toto![]()
![]()
)
chiaro, uno deve fare i conti anche con il portafpglio: se non c'hai una lira, prendi una brutale e la porti in pista che sei ancora un principiante...forse non hai tutte le rotelle a posto... ma questo non vuol dire che quella brutale non se la meriti
ragazzi se vi piace la tuono io ne ho una con 600 km da vendere nuova nuova se vi interessa la trovate anche su moto.it ci son le foto ...