Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Moglie

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Va bhè ho capito... ma se uno sta male davvero dovrebbero ragionare con la testa lasciarli passare e fargli la scorta... altro che multa... ma stiamo scherzando. anzi io credo che siano in DOVERE di farlo, almeno qui in ITALY...

io non mi sarei fermato MAI.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
    Posso chiedere da dove saltano fuori i 380 Euro presi dall'ospedale?
    qui si paga tutto e si viene rimborsati successivamente, alla sera e nei fine settimana c'è una tariffa supplementare anche per le farmacie, non è questo quindi il problema, anzi, questo sistema sanitario mi piace prchè c'è un rapporto cliente prestatore d'opera, il dottore viene pagato dal paziente e non dalla struttura sanitaria, se è bravo lavora se è somaro cambia mestiere.

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    io non mi sarei fermato MAI.
    Beh qui il carcere è molto vicino all'ospedale
    Ultima modifica di Anacleto68; 27/07/2009 alle 09:41 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, in Lussemburgo non abbiamo alcuna scusa, si paga e zitti, se hai un emergenza devi chiamare l'ambulanza, ha già pagato, carta di credito e pedalare. Noi , da questo punto di vista, come in francia, viviamo in un vero stato di polizia, sto seriamente valtando di vendere la speed, girare in moto mi rilassa e diverte, ma non intendo contribuire a risanare le casse dello stato causa crisi economica.

L'ha detto, ma non è cambiato nulla.
    minkia che schifosi
    nemmeno con il referto medico e l'orario ?

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Ragazzi, in Lussemburgo non abbiamo alcuna scusa, si paga e zitti, se hai un emergenza devi chiamare l'ambulanza, ha già pagato, carta di credito e pedalare. Noi , da questo punto di vista, come in francia, viviamo in un vero stato di polizia, sto seriamente valtando di vendere la speed, girare in moto mi rilassa e diverte, ma non intendo contribuire a risanare le casse dello stato causa crisi economica.

L'ha detto, ma non è cambiato nulla.
    ...mi son perso... ma dove è accaduto? In Lussemburgo o in Italia? Perchè a me una volta è successa una cosa simile e mi hanno gentilmente accompagnato...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    ...mi son perso... ma dove è accaduto? In Lussemburgo o in Italia? Perchè a me una volta è successa una cosa simile e mi hanno gentilmente accompagnato...

Si in Lussemburgo, l'Italia rimane a tutt'oggi l'ultimo paradiso da questo punto di vista, però bisogna anche dire che il tributo di vite sulle strade rimane troppo alto, se solo si beccasse chi è davvero un pericolo pubblico invece di mettere tutti nello stesso sacco.

TCP Rider L'avatar di Odino
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

credo sia la cosa giusta da fare, mi immagino se l'alibi del pronto soccorso(sicuramente non è il vostro caso) valesse per evitare punti e multa ....
    A me non è mai successo per fortuna, però, per quello che ne so, se ti fermano ad un posto di blocco e tu dici che stai andando al pronto soccorso per un'urgenza, i poliziotti ti scortano fino all'ospedale. Se poi è una balla tranquillo che non la si passa liscia.

E secondo me è giusto così, perchè loro fermandoti e tenendoti li al loro posto di blocco potrebbero farti rischiare la salute.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    in Italia ti avrebbero scortato all'ospedale

cribbio!
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Moto
    qui si paga tutto e si viene rimborsati successivamente, alla sera e nei fine settimana c'è una tariffa supplementare anche per le farmacie, non è questo quindi il problema, anzi, questo sistema sanitario mi piace prchè c'è un rapporto cliente prestatore d'opera, il dottore viene pagato dal paziente e non dalla struttura sanitaria, se è bravo lavora se è somaro cambia mestiere.

Beh qui il carcere è molto vicino all'ospedale
    La mia salute viene prima di qualsiasi altra cosa... (mia generico)... ragion per cui loro dovrebbero tutelarla, non ostacolarla... nel tuo caso si è rivelata una scioccezza, per così dire... se ci fosse stato un altra persona con un inizio di infarto? sarebbe morto perchè dei deficienti dovevano contestargli un semaforo rosso??
    ripeto io non mi sarei fermato MAI.

poi, una volta appurato il tutto al pronto soccorso, il resto si affronta...

Davvero quanto fatto dagli agenti non ha senso.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Scusa, ci arrivo sempre un po' dopo ma poi ci arrivo: non sei in Italia...
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Odino Visualizza Messaggio
    A me non è mai successo per fortuna, però, per quello che ne so, se ti fermano ad un posto di blocco e tu dici che stai andando al pronto soccorso per un'urgenza, i poliziotti ti scortano fino all'ospedale. Se poi è una balla tranquillo che non la si passa liscia.

E secondo me è giusto così, perchè loro fermandoti e tenendoti li al loro posto di blocco potrebbero farti rischiare la salute.
    MA e' OVVIO ed è così... ma credo in tutto il MONDO... evidentemente tranne nel lussemburgo...

p.s.: denunciali.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima