Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Moglie

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    visto?? ma è ovvio...

se si sta male e si corre in ospedale NON BISOGNA FERMARSI ALL'ALT... Bisogna accendere le 4 frecce... magari mettere un fazzoletto al finestrino in questo caso vi scortano...
    Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che questo sistema delle frecce e del fazzoletto non si possa più usare, proprio per evitare di causare incidenti mentre si corre all'ospedale...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    La mia salute viene prima di qualsiasi altra cosa... (mia generico)... ragion per cui loro dovrebbero tutelarla, non ostacolarla... nel tuo caso si è rivelata una scioccezza, per così dire...se ci fosse stato un altra persona con un inizio di infarto? sarebbe morto perchè dei deficienti dovevano contestargli un semaforo rosso??
    ripeto io non mi sarei fermato MAI.
    poi, una volta appurato il tutto al pronto soccorso, il resto si affronta...
    Davvero quanto fatto dagli agenti non ha senso.

Credo che si debba considerare che una persona con una urgenza medica indifferibile non dovrebbe essere alla guida.

Ed in questo caso la persona era da sola nella vettura, difficile argomentare di avere una urgenza medica assoluta; in quel caso bene avrebbe fatto a chiamare una ambulanza.

...se si sta male e si corre in ospedale NON BISOGNA FERMARSI ALL'ALT... Bisogna accendere le 4 frecce... magari mettere un fazzoletto al finestrino in questo caso vi scortano...

Amico mio, non scherziamo, ci si ferma eccome.
    Poi, se l'emergenza è autentica, saranno loro a fare da apripista, o, in caso di emergenza assoluta, a trasportare personalmente il sofferente presso il pronto soccorso.
    Non inventiamoci procedure rischiose e, francamente, inaudite...

Citazione Originariamente Scritto da Il Parteno Visualizza Messaggio
    Ci sono tutti gli estremi del pronto soccorso...e per una citazione per danni!!!
    Con queste cose la polizia non deve mai scherzare...questo è un vero e proprio abuso.
    Pertanto conserva i certificati medici del pronto soccorso...e chiama un avvocato!!!

Già in Italia questo genere di argomentazione, in quelle circostanze, sarebbe ridicola, figuriamoci in Lussenburgo, paese del quale, permettimi, dubito che tu conosca a menadito la legislazione riguardante la circolazione.
    Rimango dell'idea che, prima di dare consigli, dovremmo esser certi di ciò che affermiamo.

Citazione Originariamente Scritto da verybastardinside Visualizza Messaggio
    QUOTO! SPACCAGLI IL CULO COL RICORSO!

Finissima argomentazione... vedi sopra.

Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Il giudice di pace la toglie sicuramente!
    Pensa che invece avrebbero dovuto scortarla all'ospedale obbligatoriamente, sempre che lei lo abbia detto!
    Citazione Originariamente Scritto da NiCo7 Visualizza Messaggio
    Appunto! Dovevano scortarla...
    Il festival dei doveri altrui. E cosa scrive il marito ?

Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Mica stava morendo? Che lasciavo le bimbe sole a casa?

Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Se uno sta male veramente probabilmente non dovrebbe neppure guidare. Pensa se sta male, magari sviene ed investe qualcuno........
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    ecco...volevo scriverlo io...
    altrimenti va a finire della serie: le regole sono uguali per tutti...tranne qualche eccezione...e se invece gli veniva il malore mentre stava guidando e investiva un bambino? da martire maltrattato dalle forze dell'ordine sarebbe passato a incosciente ammazzabambini (in meno 0.5 nanosecondi)
    un po' di coerenza pf...le casse malati e le ambulanze esistono per un motivo...
    Citazione Originariamente Scritto da Tinapica Visualizza Messaggio
    ma accompagnarla no, eh? troppa fatica?

Meno male che c'è anche chi prova ad usare un pò di coerenza, scusate...
    Ultima modifica di Notturno; 28/07/2009 alle 00:36 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Comunque, per la precisione, ho chiamato mio fratello che è nelle forze dell'ordine in Italia e mi ha detto che non è vero che gli agenti di pubblica sicurezza fanno da apripista se devi andare all'ospedale, se è necessario chiamano un ambulanza e comunque sia nessuna urgenza giustifica un infrazione stradale, che dopo ci sono magari agenti particolarmente cortesi è un altro paio di maniche, ma qui seguono il codice e lo applicano alla lettera, anzi alla virgola ed all'apostrofo, purtroppo.

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Comunque, per la precisione, ho chiamato mio fratello che è nelle forze dell'ordine in Italia e mi ha detto che non è vero che gli agenti di pubblica sicurezza fanno da apripista se devi andare all'ospedale, se è necessario chiamano un ambulanza e comunque sia nessuna urgenza giustifica un infrazione stradale, che dopo ci sono magari agenti particolarmente cortesi è un altro paio di maniche, ma qui seguono il codice e lo applicano alla lettera, anzi alla virgola ed all'apostrofo, purtroppo.

purtroppo...secondo me per fortuna (ma questo é solo un punto di vista)

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456