Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed

Credo che si debba considerare che una persona con una urgenza medica indifferibile non dovrebbe essere alla guida.
Ed in questo caso la persona era da sola nella vettura, difficile argomentare di avere una urgenza medica assoluta; in quel caso bene avrebbe fatto a chiamare una ambulanza.
Amico mio, non scherziamo, ci si ferma eccome.
Poi, se l'emergenza è autentica, saranno loro a fare da apripista, o, in caso di emergenza assoluta, a trasportare personalmente il sofferente presso il pronto soccorso.
Non inventiamoci procedure rischiose e, francamente, inaudite...
Già in Italia questo genere di argomentazione, in quelle circostanze, sarebbe ridicola, figuriamoci in Lussenburgo, paese del quale, permettimi, dubito che tu conosca a menadito la legislazione riguardante la circolazione.
Rimango dell'idea che, prima di dare consigli, dovremmo esser certi di ciò che affermiamo.
Finissima argomentazione... vedi sopra.
Il festival dei doveri altrui. E cosa scrive il marito ?
Meno male che c'è anche chi prova ad usare un pò di coerenza, scusate...![]()
Ultima modifica di Notturno; 28/07/2009 alle 00:36 Motivo: UnionePost automatica

Comunque, per la precisione, ho chiamato mio fratello che è nelle forze dell'ordine in Italia e mi ha detto che non è vero che gli agenti di pubblica sicurezza fanno da apripista se devi andare all'ospedale, se è necessario chiamano un ambulanza e comunque sia nessuna urgenza giustifica un infrazione stradale, che dopo ci sono magari agenti particolarmente cortesi è un altro paio di maniche, ma qui seguono il codice e lo applicano alla lettera, anzi alla virgola ed all'apostrofo, purtroppo.