ecco...volevo scriverlo io...
altrimenti va a finire della serie: le regole sono uguali per tutti...tranne qualche eccezione...
eh bhé...e la colpa é dei vigili eh...??
e se invece gli veniva il malore mentre stava guidando e investiva un bambino? da martire maltrattato dalle forze dell'ordine sarebbe passato a incosciente ammazzabambini (in meno 0.5 nanosecondi)
un po' di coerenza pf...le casse malati e le ambulanze esistono per un motivo...
Ultima modifica di Turbo-555; 27/07/2009 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica
scusa ma passaggio con rosso sono 6 punti
hehe...sempre più divertente leggere certe cose...
ma se il pm facesse causa a lei per guida mentre non abile a tale funzione??
se l'urgenza é così grave da rendere i minuti di ritardo dell'arrivo in pronto soccorso vuol dire che non si é abili alla guida e si é fatto un grave errore mettendosi al volante. Se invece non é così urgente...vuol dire che semplicemente si é guidato al di sopra delle regole consapevolmente. Quindi, secondo me, in entrambi i casi il colpevole é uno, e non sono le fo...
in Italia tutti son pronti a usare scuse,
quando multano qualcuno chissà quante ne sentono......io degli itagliani non mi fido il succo è questo
e quindi non sarà facile capire se una persona sta male davvero o se la racconta x non farsi multare, tutto qua, io sono dell'idea ovvia di aiutare chi ha bisogno, ci mancherebbe !![]()
E' vero anche questo, oggettivamente non c'erano criteri di urgenza, altrimenti non l'avrei fatta andare da sola o avrei chiamato l'ambulanza, mia moglie ha torto marcio, non ci sono scuse, ma anche tanta sfiga vistoc he il luogo dove abitiamo, anche se nella capitale, è tranquillissimo sempre e soprattuto di notte, invece ad 1 km ci sono sempre notti bianche e tassisti accoltellati, comunque, spero che ne tragga qualcosa di positivo, col giallo ci si ferma e con la macchina quando non c'è nessuno si programma il limitatore di velocità cosi non si sbaglia mai.
Ti dirò. Se penso di avere un infarto in corso e nessuno mi può accompagnare in ospedale io salto in macchina e vado direttamente in pronto. Magari quei pochi minuti di differenza in cui aspetto l'ambulanza possono fare la differenza. Altri, ad esempio tu, possono pensarla diversamente ma io farei così... Ovvio, se è un bell'infarto non riesci a guidare, ma se è leggero...
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen