Cavolo ma io quando vado in giro dalle mie parti, vedo che tutti guidano e telefonano, la precedenza è un'opzional ,per non parlare quelli con i suv che si sentono i padroni della strada!![]()
Cavolo ma io quando vado in giro dalle mie parti, vedo che tutti guidano e telefonano, la precedenza è un'opzional ,per non parlare quelli con i suv che si sentono i padroni della strada!![]()
Non siamo tutti cosi però, io ho un suv perchè mi serve motlo spazio e mi tiene a freno, nel senso che non puoi guidarlo come una coupe, ma in maniera tranquilla, hai dei retrovisori giganti dove vedi tutto e benissimo ... ho francamente + paura dei ragazzini con la macchinetta smarmittata, radio a palla che non sentono un tubo e che sgommano ad ogni incrocio
Una mattanza caxxo. Povera famiglia.
.
IL PURGATORIO è IL PARADISO DEGLI STITICI!
è 1% CHE CREA IL 99% DEI PROBLEMI!
È IL PRINCIPIO FONDAMENTALE DELL'UNIVERSO: A OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA.
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
ragazzi i SUV sono auto come altre... è la gente dentro che fa la differenza...![]()
.
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
...
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Due bambini senza più il papà......
.