Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: Scarichi TOR

TCP Rider L'avatar di StreetFighter
    Moto
    Daytona 675R MY15 - Daytona 675 MY06 (Pista) - Yamaha WR 250R MY09 (off-road) - Street Triple R MY09
    Per 2 gambe io li prenderei... non dai nell'okkio e se poi trovi da scatalizzare...
    sarebbe carino sapere se la mappa è la stessa che caricano per il 3-1 o se è specifica...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Rivvin Visualizza Messaggio
    Io la moto me la sono fatta consegnare con i TOR già montati. Ti confermo che bisogna rimappare ma mi hanno detto di averlo fatto subito e cmq la moto va benissimo quindi a posto così. Non sono omologati (TOR sta per Triumph Off Road infatti...) ma sono in tutto e per tutto identici agli originali e qui a Torino e dintorni nessuno mi caga di striscio quando giro... Mi hanno fermato già tre volte ma una solo per farmi l'acool test e le altre due per chiedermi come va la moto!!! Nello stesso controllo ad un mio amico hanno fatto storie per il LeoVince OMOLOGATO perchè non trovava il certificato subito e lo stavano per pelare e a me manco il ca**o... Lui poverino bestemmiava in cinese e mi guardava tipo l'ultimo degli infami pentiti...
    Diverso discorso credo per la stradale che di solito è un pelino più preparata o ne sa qualcosa in più (parecchi stradalini sono anche motociclisti...)
    Il sound secondo me è molto bello ma è questione di gusti personali. Io li ho fatti montare solo per quello, lo trovo molto cupo e coinvolgente ai bassi-bassissimi giri per poi trasformarsi ai medio alti in un bel grido potente...
    Di sicuro non guadagni in leggerezza e look visto che pesano giusto un pelino meno degli originali e sono esteticamente uguali. Cmq scaldano molto meno dei normali (offrono meno resistenza ai gas dato che questi ultimi fanno meno strada all'interno dello scarico). Un'ultima precisazione... ho letto in giro di scritte sullo scarico tipo TOR o Triumph qualcosa, ma ti posso dire che sui miei non c'è proprio nulla. Sono UGUALI a quelli di serie esternamente.

Se l'operatore ha un sospetto ti infila la paletta giù per lo scarico e ti asfaltano lo stesso dato che affonda tutta fino alla palla... Visto fare più di una volta in diversi posti di controllo con diversi tipi di moto...
    Guarda io li ho i Tor, e ti assicuro che all'interno dello scarico, in pratica dalla parte del sottocoda, c'è ben inciso in inglese "solo per uso non stradale".

Se per caso tu non ce l'hai o se ne son dimenticati, o bo!

TCP Rider L'avatar di Rivvin
    Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    Si che l'ho provata originale... Guarda che il guadagno effettivo di potenza è risibile con qualsiasi scarico... Al massimo l'erogazione cambia ma quello dipende dalla mappatura... Nel caso dei Tor c'è proprio la mappa apposta. L'erogazione mi sembra più piena e "ignorante" e a me piace così. Il mio primo amore era un Mostro 900ie con scarichi Remus Ducati Performance in titanio... Quando sgasavo suonavano gli antifurti delle auto!!!
    Io te li consiglio per due cucuzze (nuovi vengono quasi 5) Poi dipende tanto dai tuoi gusti. Cmq il suono dei TOR lo preferisco all'arrow basso...

Citazione Originariamente Scritto da willy75 Visualizza Messaggio
    Guarda io li ho i Tor, e ti assicuro che all'interno dello scarico, in pratica dalla parte del sottocoda, c'è ben inciso in inglese "solo per uso non stradale".

Se per caso tu non ce l'hai o se ne son dimenticati, o bo!
    Domani controllo meglio dove hai detto tu... magari non ho visto bene...
    Ultima modifica di Rivvin; 29/07/2009 alle 01:05 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di dade
    Moto
    Street Triple R 10
    C'è scritto "Not for road use"...
    Per 200 prendili al volo... Se poi ti rompi li rivendi a 200...

TCP Rider L'avatar di Il Chimico
    Moto
    Ducati Monster 1200
    Grazie dei consigli ragazzi, oggi vado a concludere, poi vi faccio sapere e posto video e foto.

Ciao.

Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    Bravo... Non te ne pentirai... ^^

Moto
    Ducati Monster 1200
    Cavolo ragazzi non sapete che mi è successo oggi. Sono andato a prendere i TOR, li ho guardati e mi è caduto l'occhio sulla targhetta con la scritta "not for road use"... Uno ce l'aveva, l'altro no!!! Insomma ve la faccio breve, il tipo aveva uno scrico aperto ed uno originale (sulla moto ha invece 2 originali), quindi significa che quando li ha fatti montare da AB Moto Roma, questi ne hanno messi uno normale e uno aperto!!! Assurdo!!! Insomma alla fine non li ho presi ed è un vero peccato perchè ero riuscito anche a spuntare un bel prezzone... Che tristezza, tenetemi aggiornato se qualcuno vende qualche altro scaricozzo...
    Ciao...

Moto
    ma sei sicuro che uno era aperto e uno originale? hai controllato dentro?

Moto
    Ducati Monster 1200
    Certo che ho controllato anche dentro. Intanto il codice esterno era di quelli originali, c'era pure scritto che rispettava il livello sonoro imposto dalla legislatura, inoltre dentro è presente la paratia verticale, e per concludere li ho portati pure dal conce per farli vedere perchè non volevo credere ai miei occhi...

TCP Rider L'avatar di lasty78
    Moto
    Street LeoTriple White - Ex Legend955 Black
    Citazione Originariamente Scritto da mozzisimone Visualizza Messaggio
    Certo che ho controllato anche dentro. Intanto il codice esterno era di quelli originali, c'era pure scritto che rispettava il livello sonoro imposto dalla legislatura, inoltre dentro è presente la paratia verticale, e per concludere li ho portati pure dal conce per farli vedere perchè non volevo credere ai miei occhi...
    ...senza parole!!

Certo che gente fuori di testa ne esiste al mondo!!
    Deviare i problemi e rincorrere le emozioni!!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima