Stica... O.o ma è possibile una roba così?

Stica... O.o ma è possibile una roba così?
Giusto perchè io sono uno pignolo e mi sono messo a controllarli uno per uno...magari un altro avrebbe preso il primo con la dicitura not for road use e se ne sarebbe andato senza vedere l'altro. Ma che gente che ci sta in giro...

cmq ho controllato bene i miei... e la scritta c'è su tutti e due... un po nascosta a dire il vero ma meglio così!!! ^^
Meglio per te...
Quindi a comprarli in internet la fregatura potrebbe essere mooolto facile...
Li vende un ragazzo del forum,gli ho mandato un mp..
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Penso che se ti fai mandare delle foto dettagliate dovresti risolvere...
Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.
Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!
in effetti visto che hanno un suono molto pieno una volta montati si può cadere nel tranello.....sono io che li vendo i TOR e posso garantire che gli effetti immediati sono la scomparsa dell'effetto on-off e una riduzione consistente del calore sotto sella.
adesso mi direte ma perchè li vendi? perchè ho intenzione di cambiare tutto il sistema di scarico non per altre ragioni.

mah..per me se proprio vuoi cambiar scarico cercalo omologato..e poi cambiare scarichi per metter su i tor che sono uguali agli originali non ha senso secondo me..

Beh io li ho cambiati proprio perchè erano uguali agli originali... Nessuno te li controlla e quando accendi la moto insieme ad altri streetisti vengono tutti a chiederti che gli hai fatto, oppure chi conosce i TOR annuisce compiaciuto... Ovviamente ogni pezzo della moto è questione di punti di vista, ma se vogliamo un senso si trova a praticamente tutto...
Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.
Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!
Io gli ho presi perche appunto sono uguali agli originali,che adoro.
Poi hanno la mappatura dedicata,quindi in teoria insieme agli arrow,sono gli unici che danno benefici o non perdono
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)