Ieri in val trebbia localita' rivergaro un motociclista di lodi con una speed nera ha avuto un incidente(per fotuna non grave) e' per caso qualcuno del forum?
Ieri in val trebbia localita' rivergaro un motociclista di lodi con una speed nera ha avuto un incidente(per fotuna non grave) e' per caso qualcuno del forum?
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
che sfiga! la dinamica dell' incidente la conosci?
No.....Comunque un altro triumphista non iscritto al forum e' caduto sul penice e ha sporto denucia hai carabinieri prche' c'era una buca enorme non segnalata...i comuni sono solo capaci di tartassarci con i velox ma in quanto a manutenzione stradale dovremmo incularli.....ops....!!! Correggo ...sodomizzarli....![]()
Ho fatto tutta la val trebbia e il passo del penice con i miei colleghi circa un mese fa.La strada era in pessime condizioni,buche ovunque e tratti di strada franati,messi a posto con della ghiaia..e il brutto è che questi "rappezzi" di ghiaia spesso si trovavano all'uscita delle curve e non erano nemmeno segnalati.
Comunque anche quel giorno trovai un incidente salendo sul penice.
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Boh! vedemo come andra' a finire...vi terro' informati....
perchè parli al plurale che ti ho risposto solo io? i tuoi post non sono di interesse pubblico!
basta per oggi ho davvero esagerato con le scemenze, spengo il computer e provo a fare un giretto in moto!