Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da antonio nulla sfugge... aho e qualche foto vs?? che stiamo ad aspettà?? la carrozza?? aspettiamo che la juve torni in A
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da Wallace aspettiamo che la juve torni in A TORNEREMO..PERCHé NON CE NE SIAMO MAI ANDATI.....
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 TORNEREMO..PERCHé NON CE NE SIAMO MAI ANDATI..... la cupola è la cupola
Originariamente Scritto da Wallace la cupola è la cupola come il campanile è il campanile
Originariamente Scritto da AVP191 TORNEREMO..PERCHé NON CE NE SIAMO MAI ANDATI..... macche' sei pure juventino????
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Originariamente Scritto da orso macche' sei pure juventino???? le disgrazie nn vengon mai da sole pure avp lo è
Originariamente Scritto da orso macche' sei pure juventino???? ANFATTI!!!!!! PERCHé??? dai non mi dire che c'hai i gobbi sullo stomaco..che ammazzeresti il primo juventino con quasi 10000 messaggi
Originariamente Scritto da AVP191 [SIZE="7"] dai non mi dire che c'hai i gobbi sullo stomaco... veramente i gobbi.........ce li ho in serie B
Originariamente Scritto da orso veramente i gobbi.........ce li ho in serie B ..ancora per poco...... (si spera.. grat grat)
Originariamente Scritto da AVP191 ANFATTI!!!!!! PERCHé??? dai non mi dire che c'hai i gobbi sullo stomaco..che ammazzeresti il primo juventino con quasi 10000 messaggi si ma tu nn conosci il millennium bug dei forum che arrivando a 10k dopo si azzarano e riparti da capo
Regole del Forum