Mi dispiace ma secondo me è arrivata l'ora che tu cambi moto....Ho un DUCATI MONSTER per le mani se vuoi possiamo parlarne......![]()
![]()
Mi dispiace ma secondo me è arrivata l'ora che tu cambi moto....Ho un DUCATI MONSTER per le mani se vuoi possiamo parlarne......![]()
![]()
o mio diooooooooooooooo cosa devono leggere i miei occhi,cosa sono queste proposte indecenti??????????ti sembro una che si vende per la ducati????????![]()
![]()
mai mai mai,lo so che te gia preferisci la mia visto che proponi lo scambio ma la mia bambina non si tocca,è con lei che ti devo seminare per la strada!!!!!!!!!!!!!!!!!1
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai dai che è una buona scusa per cambiare moto e magari passare ad una speed!!!!!!!!
Ma assolutamente hai frainteso...io non intendevo uno scambio con la tua...Sai io ho il mio mostro e melo tengo stretto....era per te un'altra ducati in modo che puoi andare in giro senza avere a che fare con i meccanici incompetenti....
Si sai quei trattori che vanno a diesel...si si proprio quelli...si quelli che non si fermano mai ....quelli eterni..che non hanno mai bisogno del meccanico....CAPITO NO A COSA MI RIFERISCO!!!
non si è fermata l'ho portata a riparare perche faceva un rumore strano e non mi piaceva ciottorava un po ma te nella tua non te ne accorgeresti perchè la fa a cose normali,il mio era un piccolo problema la tua invece lo fa di suo e non si può aggistare per farla stare zitta si può solo sperare che no si accenda!!!![]()
![]()
![]()
Aiutooooooo.....alzo le mani mi arrendo.....anche se il rombo DUCATI è unico per questo....ma la gente comune non lo capisce.....vabbè saluto tutti alla prox!!!!!Ciao Ely!