Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 118

Discussione: la bonnieblack

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da darkspeed3 Visualizza Messaggio
    beh io non mi nascondo e l'ho dimostrato esprimendo nel bene o nel male il mio pensiero! Eh su via, allora le moto postate son tutte belle! Contento!? Per me nella vita e in tutte le cose ci vuole gusto caro Shining!
    Nemmeno io mi sono mai nascosto, vedrai bene che ho sempre detto in faccia a chiunque quel che penso.
    Ma, secondo me, c'è modo e modo.
    Come ti ho scritto un'altra volta, visto che hai tenuto a precisare che sei avvocato (di cosa ci sia da vantarsene non l'ho ancora capito, boh) come si dice nel nostro ambiente "verba volant, scripta manent", continua pure con il tuo atteggiamento, chi legge si farà una propria opinione.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex speed triple 1050;ex bonneville;ex gt 1000;ex brutale 920; SCRAMBLER JACK PINE
    Beh, che di fare l'avvocato specie di questi periodi non ci sia nulla da vavantarsene è un dato di fatto. L'ho precisato solo perché mi avevi chiesto chi fossi e cosa facessi. Per il resto meglio una brutta verità che una bella bugia ! Se nella prima versione l'ho trovata orrenda la bonneville di Dan ( con cupolone , ammortizzatore di sterzo e barre laterali) perché lo devo tenere per me ? Si sta parlando pur sempre di moto, non delle nostre mogli !
    Ultima modifica di darkspeed3; 01/04/2015 alle 13:06

TCP Rider L'avatar di kla 57
    Moto
    T100 cafe' ,Scrambler invecchiata,KTM EXC 400 taroccata,PUCH f4t pensionata
    Citazione Originariamente Scritto da darkspeed3 Visualizza Messaggio
    beh io non mi nascondo e l'ho dimostrato esprimendo nel bene o nel male il mio pensiero! Eh su via, allora le moto postate son tutte belle! Contento!? Per me nella vita e in tutte le cose ci vuole gusto caro Shining!
    Secondo te esprime gusto il tuo modo di esprimerti? Nella discussione sulla tua moto hai misurato l'intelligenza al titolo di studio e alla quantità di moto possedute se è così mi dissocio a casa mia si chiama istruzione e capacità economica. Anche a me la moto di Dan03 non piace ma non nego che ha uno stile particolare che a tanti piace specie l'ultima versione, la prima secondo me aveva un altro stile . Quoto Shining non sai incassare.

TCP Rider
    Moto
    ex speed triple 1050;ex bonneville;ex gt 1000;ex brutale 920; SCRAMBLER JACK PINE
    Non credo proprio di non sapere incassare, ho cancellato il mio post solo perché ho notato che i miei messaggi erano stati fraintesi e si parlavano lingue diverse (tu ne sei la dimostrazione). Anche per questo ho deciso di essere diretto. Che questo non piaccia onestamente mi importa poco. Ho notato che molti parlano e scrivono tante belle parole per ricevere likes. Questo non è il mio stile. Quanti di voi nell'osservare una moto avranno pensato"mamma mia che brutta" e per paura di essere criticati non hanno esternato il loro pensiero? Beh , io non la ragiono così, mi spiace! Come "bella", ho anche il coraggio di dire "brutta"!

Anche sul mio post, hanno commentato dicendo: "targa e parafango posteriore osceni". A parte che lì non è intervenuto nessuno...dicendo quello che, guarda caso, mi state dicendo ora, in ogni caso la mia risposta è stata: "perchè? cos'è che non va secondo te, accetto consigli". Questo perchè "non so incassare" !
    Ultima modifica di darkspeed3; 01/04/2015 alle 14:16 Motivo: Unione Post Automatica

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Ragazzi non tiriamola oltre, non mi piace cancellare gli interventi pero' se si esagera di numero sono poi costretto.

Al prossimo campo di battaglia
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    Ragazzi non tiriamola oltre, non mi piace cancellare gli interventi pero' se si esagera di numero sono poi costretto.

Al prossimo campo di battaglia
    Appunto, parliamo di moto, non se i miei commenti sono giusti o sbagliati. Altrimenti siamo punto e a capo.

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di enroa
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    seguo le discussioni sulle modifiche alle moto noto che il colore dominante è il nero no so il perché con tanti bei colori che ci sono poi guardando le moto trasformate trovo che a suo modo sono tutte belle anche se volte le spingerei più su interpretazioni più personali.
    un colore che a me piace anche è il blù opaco
    Ultima modifica di enroa; 01/04/2015 alle 21:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    mia mamma da piccolo mi ha insegnato a dire "non mi piace" e non "fa schifo", "non mi piace" è un'opinione, "fa schifo" è offendere, oltre che una presa di posizione presuntuosa come se si detenesse lo scettro dell'oggettività. E' questione di educazione innanzitutto, e non c'è tanto da girarci intorno, soprattutto quando si è superata l'adolescenza
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    mia mamma da piccolo mi ha insegnato a dire "non mi piace" e non "fa schifo", "non mi piace" è un'opinione, "fa schifo" è offendere, oltre che una presa di posizione presuntuosa come se si detenesse lo scettro dell'oggettività. E' questione di educazione innanzitutto, e non c'è tanto da girarci intorno, soprattutto quando si è superata l'adolescenza
    Giudicare una moto con cupolone, ammortizzatore di sterzo e barre laterali "orrenda" è maleducazione?? Ahahahahaha
    Vi rispondo con una bella risata! Fatevi un bel giro in moto e rinfrescatevi le idee ragazzi! Buona Pasqua.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima