avete regolato i led del limitatore delle vostre speed triple 1050???

avete regolato i led del limitatore delle vostre speed triple 1050???
togli il fusibile,oppure ci appiccichi una cicles sopra cosi' non ti disturbera' +
le lucine non servono a niente,distraggono soltanto.
guarda semx avanti_ed ai lati,senti il motore e....spalanca il gaZZZ![]()
La volta che ho provato Speed Triple e Daytona 675 quei dannati mi davano più fastidio che altro... Erano settati per accendersi a 3000giri!!
Quoto Crispeed![]()

me lo so messo a 9200 rosso fuoco praticamente è così che dovrebbe tenerlo settato un pazzo come me...
sempre su una ruota
non vorrei sbagliarmi, ma se mi ricordo bene sul manuale delle istruzioni c'é il procediemto per il settaggio dei led compresa la loro disattivazione totale...![]()
![]()
![]()
Tra parentesi i miei li lascio funzionare ma non ci faccio caso... guidare la moto guradando il cruscotto non mi pare cosí furbo...![]()
![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed

veramente io li trovo molto utili...![]()
![]()
![]()
durante le gare notturne clandestine![]()
![]()
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

La mia non li ha!!!![]()
Nei secoli fedele

E quale sarebbe il led limitatore?????????? la mia ne ha 2 uno rosso pressione olio e uno arancione non lo so altro????????????????cmq quando si dovrebbe accendere?????? io non lo mai visto acceso neppure quando faccio sfiammare la marmitta boh
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed

Ah ok
Sono geloso del tuo casco mi fa impazzire a me piace pure in blu
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO