Venerdi parto per una full immersion al Mugello,3 giorni con i crucchi della Rehm...C'e' qualcuno di voi???

Venerdi parto per una full immersion al Mugello,3 giorni con i crucchi della Rehm...C'e' qualcuno di voi???
Wow! Io ci andrò l'11 settembre...se ti va di venire così finalmente si riesce a fare qualche giro insieme!
Mi raccomando di memorizzare bene tutto....così poi mi dai qualche dritta!![]()

Rispetto per il Mugello,
a me tocca girare in quel catino di Castelletto...
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg

Ale se tutto va bene io vado giovedì sei...mi raccomando,prima di andare via lasciami la pista gommata, pulita e in ordine! Vai a goderti le interact,maiale....

Ar ar! Ci vado con 2 treni i gomme,Pirelli diablo supercorsa nuove di pacca e le Metzeler che mi hai dato tu,il tutto gia' montato sui cerchi, cosi' perdo meno tempo! Stavolta spero proprio di scendere sotto il mio schifosissimo best al Mugello...
Eh lo so,lo faccio quasi ogni anno,ma ogni volta torno con le orecchie piegate![]()
Ultima modifica di ALE72; 28/07/2009 alle 21:42 Motivo: UnionePost automatica
azz il mugello mi piacerebbe davvero!!
costi??si puo questo week?
Gonfiabambole s.p.a.
sono appena stato a Misano con quelli della Rehm e credo di chiudere la stagione con loro a ottobre al Mugello...
divertiti!![]()
just in time to be too late

Jack, sto già decidendo di venire con voi l'11.9, una giornata con te, b.bird e michele non me la posso perdere, vorrà dire che mi porto un cornetto di corallo...venire il 6 è un pò complicato. Calm, farmi una rehmmata è il mio sogno, l'ultimo WE a misano un mio compagno di merende si è fatto tre garette e ha fatto secchi due treni di gomme!