Arrivo di Uzz con signora ed ALFONE COME MEZZO DI TRASPORTO! Ovviamente per PRIMI!!
Poi Arriva il Jack_70 con Vertigine al seguito!
E piano piano cominciano ad arrivare tutti gli altri!
Tho! Un FILOMAO che spunta dal nulla! Insieme ad un Big JIM!
Arriva anche il GIOVA froma BOLOGNA!
Arriva il Festeggiato (che però non sa ancora quello che lo aspetta e pensa che nessuno sappia che il 26 SETTEMBRE è il suo COMPLEANNO!)
Il Giova82 si ritrova smarrito e pensa…. “ Ma dove caxxo sono capitato????”
Mentre tutti cominciano a mettersi in posa per fare le foto….. Ehm…. Chi ci sarà mai in prima fila?? OPS… SCUSATE….. HO DETTO FILA!!!!![]()
![]()
![]()
E la tavolata comincia a formarsi…. Ho interrotto il servizio fotografico perché avevo troppa fame visto che ho aspettato davanti al ristorante con la mia signora, Jack_70 e Vertigine circa 40 minuti prima che arrivasse qualcuno!!!
Che brutte facce però che si vedono in giro!!!!
Per fortuna che certe altre presenze tirano un bel po’ su la situazione….![]()
![]()
E’ la legge di natura! C’è il BRUTTO…..
…. Il BELLO (di notte)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
… il CAPO!![]()
![]()
![]()
… e la cosa più bella…![]()
![]()
![]()
… GLI AMICI & i BRINDISI…
E adesso cominciamo a fare la festa (:sodomizzal Ghino!!!
E qualcuno…![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comincia a FILOSOFEGGIARE!!!!
(è stato grande!!!)
Qualcun altro però non capisce crede che sia una barzelletta!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma lui parla seriamente…. È serissimo… e intorta un discorso sull’invecchiamento precoce! (pare che un suo amico con un TIGER 955 Verde acido ne sia affetto da molto tempo)
Il Ghino non capisce cosa stia succedendo…. “ OHICCHE’VOLE VESTO QUI DA MME?!?![]()
![]()
![]()
![]()
”
SORPRESA!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il catalogo delle sue AMATISSIME YAMAHA!!!! (scusa Ghino sappiamo che è una R6 ma quello dell’ERREUNO non l’abbiamo proprio trovato… abbiamo anche sguinzagliato i segugi ma pare che ora le Yamaha 1000 le usino per andar per FUNGHI!!!)
![]()
![]()
E arrivati a questo punto… IL FESTEGGIATO VIENE ELETTO COME “THE KING OF CAZZARS!!!!!”
![]()
![]()
Ghino si becca anche un TELO COPRIMOTO PERSONALIZZATO…. Ma ne capisce così poco di due ruote che crede sia un nuovo ritrovato tecnologico nel campo dei contraccettivi….![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e SE LO METTE IN TESTA???
![]()
![]()
OH NO!!!!! IL GHINO CON LA SUA R6 ha CORROTTO un giovane triumphista!!!!
Il PICCOLO ormai è spaurito e smarrito e cerca rifugio…. Lontano dalle YAMAHA!!!! Ma cade dalla padella alla brace… NELLE BRACCIA DI UN BUELLISTA!!!! NOOOOOOO!!!!!
SCAPPAAAAAA!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
….![]()
TROPPO TARDI!!! BUELLISTA E PISANO!!! Peggio non poteva andare!!!!
L’abbiamo Perso…. È pure FELICE IN BRACCIO adesso…![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il giovane che cerca di convincere il “meno giovane” perché è meglio la LAMETTA della FROBICE in certi casi!!!!
E adesso arriva il momento dei saluti…
Il BOSS se ne va…
![]()
![]()
Assieme al BELLO COME IL SOLE(ma ‘ndove???)
Gli ultimi Abbracci….
E via… verso casa….
L'aria che si respirava oggi era proprio diversa.... tutti avevamo macinato un bel po' di chilometri eppure ci sentivamo in famiglia.
Mi dispiace di non aver comunicato più di tanto con la sezione romana ma eravamo veramente troppi....
Un sentito GRAZIE di CUORE a:
- Il Ghino e BIG GYM per l'organizzazione
- Il vino e i brindisi
- Tutti quanti voi che c'eravate
- Tutti quelli che non c'erano, ma per un attimo hanno pensato a noi!

al Ghino!!!