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Discussione: Perso il fermo di tenuta perno pastiglie

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
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    Perso il fermo di tenuta perno pastiglie

    Ieri ho pulito le pinze della mia Daytona 675,e rimontando le pastiglie mi sono accorto di aver perso il microscopico fermo/spinetta di tenuta perno delle pastiglie.Ho cercato nei brico e nei ferramenta ma non si trova, qualcuno sa dirmi se si trova come ricambio in Triumph o in altri posti?Vorrei evitare di metterci del fil di ferro..

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Mi pare che non ci sia a catalogo Triumph, ma una copiglia uguale il concessionario o un meccanico in genere te la da senza problemi.
    Oppure cerca su internet se c'è qualche venditore online di ferramenta.

  4. #3

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    A quanto ho capito lui ha perso la copiglia, non il perno.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di la mela verde
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quanto ho capito lui ha perso la copiglia, non il perno.
    già pardon

    bè a sto punto chiedi a carpi moto altrimenti prendi il perno

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Prova in un negozio di modellismo...mi ricordo che le usavo nei modelli a scoppio per fissare la carrozzeria al telaio.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di jointfull
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    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
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    Se vai in un ferramenta la trovi sicuramente!!!

    In alternativa una forcina per capelli accorciata!!

    Io metterei il fil di ferro fine tipo quelle delle gabiette delle bottiglie di spumante!

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
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    Ale che pastiglie usi? per tua esperienza strada/pista sulla street cosa consigli?
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
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    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    Ale che pastiglie usi? per tua esperienza strada/pista sulla street cosa consigli?
    Sulla Daytona uso le SBS Dual Carbon,costano e si consumano il giusto e frenano forte,ma non hanno un attacco molto aggressivo e hanno bisogno di lavorare a caldo.Sulla Street mi sono trovato bene con le SBS Racing Sinter,frenano forte fin da subito,durano abbastanza,e al contrario delle DC mi sembra abbiano un attacco piu' aggressivo.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di la mela verde
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    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Sulla Daytona uso le SBS Dual Carbon,costano e si consumano il giusto e frenano forte,ma non hanno un attacco molto aggressivo e hanno bisogno di lavorare a caldo.Sulla Street mi sono trovato bene con le SBS Racing Sinter,frenano forte fin da subito,durano abbastanza,e al contrario delle DC mi sembra abbiano un attacco piu' aggressivo.
    stra q8

    cmq ho trovato queste e quindi penso che possa trovarle in un qualsiasi negozio di modellismo

    http://www.lumamodel.com/Luma/pg030.html
    Ultima modifica di la mela verde; 26/07/2009 alle 22:45

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