non so' come dirvelo...
e allora ve lo scrivo.
vi prego,
siate comprensivi
sono stato in guzzi a vedere la nuova 1200 4v stelvio.
e mi piace un sacco.
ecco , l'ho detto.
per me e' finita...
non so' come dirvelo...
e allora ve lo scrivo.
vi prego,
siate comprensivi
sono stato in guzzi a vedere la nuova 1200 4v stelvio.
e mi piace un sacco.
ecco , l'ho detto.
per me e' finita...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
la prossima volta vai sullo Stelvio a vedere le Guzzi che arrancano
Della81
R.A.T. FUSINA
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
GUZZI?????????????????????????????????????? Sicuro???????????????????? Rispetto cmq... ognuno ha i suoi gusti!!!
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Toni io stimo moltissimo il marchio Guzzi, e più di una volta mi sono soffermato con lo sguardo sulla Griso quindi ti capisco. Però pensaci bene, ma bene bene, anche perchè nel caso sarei costretto a cambiarti nick e sinceramente toni12004vstelvio non mi pare scorra particolarmente bene...
Dai, già che ci sono ti stimolo un pò, giusto per infierire:
![]()
ecco.
il colpo di Grazia ( cosi' si chiama la fanciulla vero?)
comunque la DAYTONA e' sempre nel DNA.
semplicemente sto' sempre piu' apprezzando il turismo di gran fondo e cosi' come nel 94 volli distinguermi con la nuova speed t301 arancione oggi mi piacerebbe molto raggiungere una bella meta magari africana o asiatica su una moto che non sia inflazionata come la grande punto. ( vedi gs e affini )
poi comunque la nuova Guzzi e' un bel prodotto.
resta inteso che l'opzione TIGER SE e' sempre aperta![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Hat 2013 Motociclismo