Ciao, ragazzi
scusate ma è vero che per la bonneville la Triumph raddoppiava l'ecoincentivo di 500 euro dello stato. Il conc. mi ha detto che valeva solo a giugno...è vero?
Grazie
Ciao, ragazzi
scusate ma è vero che per la bonneville la Triumph raddoppiava l'ecoincentivo di 500 euro dello stato. Il conc. mi ha detto che valeva solo a giugno...è vero?
Grazie
Non so se sia vero che il raddoppio dell'ecoincentivo non ci sia più (nel sito della triumph sembra non esserci più) ma posso dirti per certo che c'era a maggio e anche a giugno.
Grazie Alex69...
Ci pensavo da un pò... domani vado dal conc. a trattare per una che ha lui come demo... ha 2500 Km. e sette mesi di vita... Secondo voi da quale cifra partirà... e io fino a dove potrò trattare...
Grazie a tutti

Io punterei a strappargli 7500 euri.

Fitz...
Sono convinto che alla fine "lui" non ci rimetterà... ma spero di essere trattato bene visto che è la 6 Triunz che compro da "lui"...
Vi chiedevo da che base (secondo voi onesta) posso iniziare a trattare... Non sono dentro al mondo classiche come voi...
Grazie... a tutti
SCUSATEEEEEEEEE...
skizzo73... Si tratta di una bonnie base modello 09... 7/8 mesi di vita (prova clienti) e circa 2500Km..
Ciao
La base costa 8150 euro nuova, se trovi un motorino (euro 0 o 1) da rottamare, anche un vero ferro vecchio basta che abbia le ruote/motore e se non ha il libretto basta fare la denuncia smarrimento documenti ai carabinieri e vale al posto del libretto, hai un contributo rottamazione di 500 euro: la moto nuova ti costa 8150-500+30 (costo rottamazione)=7680 euro.
Vedi tu cosa ti conviene!
Ciao