Il mio gommista la usa tutti i giorni nel traffico cittadino, con grandissima soddisfazione.
Se piace il concetto è sicuramente una moto "cult", da tenere anche in prospettiva futura.![]()
Il mio gommista la usa tutti i giorni nel traffico cittadino, con grandissima soddisfazione.
Se piace il concetto è sicuramente una moto "cult", da tenere anche in prospettiva futura.![]()
io per quella cifra la ricomprerei al volo.ne ho avuta una venduta dopo 52000 km senza il minimo intoppo se non cambiare spesso i paraoli delle forche anteriori perche ero sempre su una ruota.e' uno spasso.per i ricambi avendo buone conoscenze se ne trovano nella repubblica ceca,in ungheria e polonia dove corrono trofei supermono quasi eslusivamente con questo motore montato su telai delle vecchie aprilia sp,yamaha tzr o cagiva mito.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Gran gran moto, divertentissima nel misto stretto, la prima motard di serie ovviamente non capita dal grande pubblico.
Il motore è un capolavoro per efficacia altro che cavalli bolsi, era il mono 600 più potente dell'epoca (quelli moderni sono bolsi, strozzatissimi da catalizzatori e iniezioni elettroniche Euro 1.000) però vibra in modo davvero imbarazzante...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it